Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni, puntata 14 novembre 2019: Brooke in ansia per Kelly

Non si placa il cuore della Logan che teme per la vita della figlia di Steffy

Pubblicato il: 12 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 612

Beautiful anticipazioni, puntata 14 novembre 2019: Brooke in ansia per Kelly

Non si placa il cuore della Logan che teme per la vita della figlia di Steffy

La notizia che Taylor si trasferisce definitivamente a casa di Steffy, nella puntata di Beautiful di giovedì 14 novembre 2019, sconvolgerà Brooke che avrà come unico pensiero la piccola Kelly. Tutto mentre la vita di Wyatt sembra aver preso la giusta piega accanto a Sally Spectra, ora diventata la sua fidanzata. Intanto prosegue la neo storia di Reese e Taylor che sembrano davvero aver trovato un’ottima sintonia. Ma il ginecologo sarà sincero o sarà davvero come lo ha descritto la figlia Zoe?

Puntata di Beautiful del 14 novembre 2019: Brooke contro Taylor

Nonostante l’insistenza di Liam, Brooke non riesce ma non pensare a quello che potrebbe succedere alla piccola Kelly in presenza di Taylor. A peggiorare la situazione è la notizia che la dottoressa Hayes non partirà più e non lascerà Los Angeles e che inoltre si trasferirà a casa di sua figlia Steffy. Da quel momento la Logan video con un ansia incredibile di quello che potrebbe accadere.

LEGGI ANCHE – Puntata Beautiful, la gelosia di Hope

Anteprime Beautiful di giovedì 14 settembre 2019: la nuova vita di Wyatt

La vita di Wyatt è completamente cambiata da quando è arrivata Sally Spectra. Questa volta sua madre Quinn non ha interferito nella sua vita privata e tutto sta andando a gonfie vele. I due ragazzi si amano davvero e lavorare entrambi alla Forrester Creation ha rafforzato il sentimento che provano l’uno per l’altra. Vi anticipiamo che presto in città arriverà una giovane donna che ha avuto a che fare con lo Spencer e che potrebbe creare grossi problemi tra lui e Sally.

LEGGI ANCHE – anticipazioni gennaio 2020, il tradimento di Ridge

Episodio Beautiful, 14 novembre 2019: nuova coppia con Reese e Taylor?

Tra Reese e Taylor sembra esserci molta attrazione e insieme i due fanno scintille. L’unica a non essere convinta di quello che sta accadendo è Zoe. La ragazza teme che suo padre possa approfittare della Hayes, solamente per spillargli dei soldi e niente di più. Per il momento le cose vedrete, andranno a gonfie vele e presto il Buckingham aiuterà Steffy a realizzare il desiderio di adottare una bimba che possa crescere insieme a Kelly, com’è stato per lei e Phoebe. Ma sarà a questo punto che inizierà l’inferno per Hope.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni americane, nuova passione per Thomas

Nelle puntate di Beautiful che vedrete nel nuovo anno, la storia di Hope, Liam e della loro bambina sarà al centro della scena per molti mesi.



Seguici su Instagram !