Beautiful Puntate Italiane

Anticipazioni Beautiful, puntata 14 ottobre 2019: Pam e Donna ancora contro Quinn

Le due accantonano l’ascia di guerra e sembrano tramare qualcosa proprio contro la signora Forrester

Pubblicato il: 13 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 335

Anticipazioni Beautiful, puntata 14 ottobre 2019: Pam e Donna ancora contro Quinn

Le due accantonano l’ascia di guerra e sembrano tramare qualcosa proprio contro la signora Forrester



L’odio fra Ridge e Bill non avrà mai fine. Lo vedremo nella puntata di Beautiful di lunedì 14 ottobre 2019, quando i due si confronteranno su quanto accaduto a proposito della causa in tribunale contro l’editore. I motivi di rancore fra i due sono davvero tanti, ed appianare la situazione appare davvero un miraggio. In casa Forrester, intanto, la situazione è molto delicata; dopo le discussioni causate dalle nozze di Pam, poi saltate, adesso Quinn deve fare i conti con la scomoda presenza di Donna, che, rientrata a Los Angeles, sembra costituire una minaccia per il suo matrimonio. Eric tenta di rassicurarla, ma la Fuller non è molto lontana dalla verità: Pam, dopo guerre al vetriolo contro la giovane Logan, sembra adesso favorire un suo ritorno di fiamma col cognato..

Anticipazioni Beautiful puntata lunedì 14 ottobre 2019: vecchie ruggini


Ormai la verità è venuta a galla: Bill sa tutto sul complotto di Ridge ai suoi danni nella causa per l’affidamento di Will. Thorne g li fa notare che la registrazione è illegale, e quindi non potrebbe mai portarla in tribunale. Bill, però, voleva solo la prova di quello di cui sono capaci i fratelli Forrester; Ridge ribadisce di aver agito solo per il bene del bambino. La cosa manda su tutte le furie Bill, anche perché egli ritiene che Brooke e Katie siano state costrette ad assecondare le menzogne dello stilista. Certe affermazioni favoriscono recriminazioni sul passato e reciproche accuse. Il Forrester ricorda infatti all’editore quanto male abbia fatto a sua figlia Steffy, e continuerebbe a rivangare se Brooke non lo fermasse, invitando tutti a trovare una soluzione senza tirare in ballo vecchie storie che non farebbero che peggiorare le cose.

LEGGI ANCHE – La vendetta di Bill

Episodio Beautiful 14 aprile 2019: la gelosia di Quinn

Alla Forrester Creations, intanto, ci sono moltissime richieste ed ordini per la collezione di Steffy.Pam sollecita Eric ad assumere Donna, ma lui vorrebbe prima parlarne con Quinn. Quando il patriarca affronta l’argomento inevitabilmente nasce una discussione. Mentre la Fuller non vuole saperne di lasciare spazio alla ex del marito, quest’ultimo le fa presente di non avere niente da temere: la signora Forrester è lei, e tutti ne sono perfettamente consapevoli. Non occorre continuare a voler marcare il territorio. Anzi,sarebbe segno di grande intelligenza e maturità accantonare certi timori e certe gelosie. Cosa ne penserà la designer?

LEGGI ANCHE – La scelta di Bill che sorprende tutti

Beautiful spoiler 14 ottobre 2019: la strana coppia

Donna e Pam, intanto, appaiono più unite che mai. La Douglas si pente di essersi comportata male con la sorella di Brooke quando questa era sposata con Eric, ma adesso ha capito di aver sbagliato, e vorrebbe riparare. Pam si è finalmente resa conto che, al di là della gelosia per il marito dell’amata sorella Stephanie, Donna è gentile ed educata, piena di doti insomma, la moglie ideale per Eric. Anche Donna trova Pam molto cambiata nei suoi confronti, e la cosa la rende molto felice, Anche se in passato ha avuto molta paura di lei, adesso, sa che non farebbe male ad una mosca. Una strana affermazione della Douglas, però, la spiazza totalmente: la cognata di Eric dice infatti che con Quinn farebbe un’eccezione.Cosa vuol dire tutto questo?

LEGGI ANCHE – Katie salvata da chi odia

Occhio alle prossime anticipazioni Beautiful, nelle quali vi parleremo di Brooke e Bill: lei resterà davvero fedele al marito?


Seguici su Instagram !