Pubblicato il: 14 Maggio, 2018  1376

Beautiful anticipazioni 15 maggio 2018: Liam ha delle visioni

Sconvolgenti momenti saranno quelli che passerà  il giovane Spencer a causa del padre

Beautiful anticipazioni 15 maggio 2018: Liam ha delle visioni

Sconvolgenti momenti saranno quelli che passerà  il giovane Spencer a causa del padre


La puntata Beautiful che vedrete martedì 15 maggio 2015, mostrerà Liam molto pensieroso al punto tale da avere addirittura delle visioni. Vedrete infatti il giovane Spencer immaginare cosa accadrebbe se prendesse la decisione di denunciare il padre per l’incendio che ha distrutto la Spectra. Nel frattempo Sheila convince nuovamente Charlie a darle una mano. La Carter vuole dimostrare che Quinn e Ridge tradiranno ancora una volta la fiducia di Eric. Cosa avrà in mente la folle ex moglie del Forrester?

Beautiful anticipazioni 15 maggio 2018: l’indecisione di Liam

Liam è veramente molto combattuto. Non sa se denunciare il padre per il sabotaggio ai danni della Spectra oppure no. Ma ad un certo punto il ragazzo inizia a sognare ad occhi aperti di prendere il telefono e chiamare la polizia dicendo loro tutta la verità riguardo all’incendio. Convoca inoltre tutta la famiglia, la quale assiste impotente all’arresto del magnate. Ma non solo in quanto svela anche il segreto che si cela dietro la malattia di Caroline in presenza di Thomas. Ma quando ritorna alla realtà, si trova di fronte la moglie Steffy, la quale lo spinge ancora a riflettere bene, prima di prendere una qualsiasi decisione. Dopo non potrà più tornare indietro.

Beautiful anticipazioni 15 maggio 2018: Sheila non si arrende


Nonostante sia stata cacciata da casa Forrester, Sheila sente ugualmente il desiderio di tornare insieme ad Eric. Infatti secondo il suo punto di vista, l’unico ostacolo tra lei e il patriarca dei Forrester è la presenza di Quinn accanto all’uomo. Ebbene ancora una volta escogiterà qualcosa per rovinare la vita della Fuller e di Ridge. Inoltre coinvolgerà nel suo piano anche Charlie, chiedendo all’uomo di bloccare l’ascensore con sopra i due presunti amanti. La guardia della Forrester acconsente, ma quando la ferma i due non si sfiorano nemmeno, deludendo le aspettative della Carter.

Restate con noi per non perdervi le prossime anticipazioni Beautiful riguardanti le prossime puntate.