Beautiful anticipazioni 15 marzo 2018: Sheila tiene in ostaggio Eric?

Nella puntata del 15-3-2018 Quinn teme per la vita del marito

Puntate Italiane

di 926 visualizzazioni 0

Beautiful anticipazioni 15 marzo 2018: Sheila tiene in ostaggio Eric?

Sarà spavalda più che mai Sheila Carter, nella puntata Beautiful di giovedì 15 marzo 2018. Infatti la donna dopo essersi presentata a villa Forrester, fa alcune dichiarazioni che sconvolgono, e non poco, Quinn. La Fuller dopo averla ascoltata, teme che la scomparsa di suo marito Eric, sia opera sua. Il padre di Ridge in effetti, dopo aver saputo della tresca tra sua moglie e Ridge, pare essere scomparso. Sarà davvero così? Intanto la madre di Wyatt decide di parlare con il padre di R.J di quello che è accaduto.

Beautiful anticipazioni 15 marzo 2018: l’arrivo di Sheila

A villa Forrester tutti sono sconvolti da quando non si trova più Eric, ma ecco che si presenta sulla soglia di casa Sheila. Tutti gli occhi sono puntati su di lei, visti i suoi precedenti e la sentenza di restrizione nei suoi confronti, ma alla donna pare non importare. La Carter infatti dichiara tranquillamente di essere lì solamente per prendere le medicine che servono ad Eric. Questo ovviamente fa capire a tutti che la donna sa dove si trova il patriarca della famiglia. E mentre tutti si guardano la donna prende i farmaci per il Forrester.

Beautiful anticipazioni 15 marzo 2018: le paure di Quinn

Alle parole di Sheila, Quinn, ha un sussulto. La Fuller infatti teme che Sheila stia nascondendo il suo Eric da qualche parte e contro la sua volontà. Ma la Carter incalza e dice alla madre di Wyatt, che il marito ha lasciato la casa, solamente per non vedere più ne lei ne suo figlio Ridge. Quinn non crede alle parole acide e velenose della donna. In seguito parla di quello che è accaduto con il figlio del marito, in quanto teme che la perfida donna stia tenendo in ostaggio Eric e che addirittura lo stia minacciando con una pistola. Quale sarà la verità? Quinn e Ridge riusciranno a scoprire dove si trova?

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo