Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni, 15 marzo 2019: Liam scopre la verità!

Dopo un primo momento di felicità , il giovane Spencer scopre perchè sua figlia è nata prima

Pubblicato il: 13 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 1093


Beautiful anticipazioni, 15 marzo 2019: Liam scopre la verità!

Dopo un primo momento di felicità , il giovane Spencer scopre perchè sua figlia è nata prima

Scopriamo che nella puntata di Beautiful di venerdì 15 marzo 2019, Liam verrà a sapere quello che è accaduto prima del travaglio di Steffy. Ancora una volta suo padre Bill è riuscito a rovinare tutto. Quale sarà ora la decisione del giovane Spencer? Nel frattempo Brooke si dimostra risentita nei confronti di Wyatt per aver confessato troppo tardi la verità. La donna infatti punta il dito contro di lui per aver distrutto la felicità di sua figlia. È inevitabile lo scontro con Queen. Hope intanto riflette su quello che potrebbe essere il suo futuro.

Anteprime Beautiful, 15 marzo 2019: la rabbia di Liam

Liam è davvero felice per la nascita di sua figlia Kelly e in cuor suo ha il desiderio di avere la famiglia che ha sempre desiderato con Steffy. La Forrester riesce ancora a sperare di poter riavere il marito. Ma poi rivela allo Spencer di essere caduta dopo che ha cacciato di casa suo padre Bill. L’editore infatti si era presentato per incoraggiarla a lasciarsi andare con lui. Quando Liam sente tutto quello che è successo rivede davanti a se tutto quello che ha passato negli ultimi tempi e sente tornare il desiderio di non andare oltre e di non dare altre speranze a Steffy. Quest’ultima ancora una volta, vede svanire tutti i suoi sogni.

LEGGI ANCHE –  La scelta di Liam

Puntate Beautiful, 15 marzo 2019: la discussione di Brooke e Quinn

Brooke sente che sua figlia Hope deve avere la sua occasione per essere felice accanto a Liam. Quest’ultimo ha sempre dimostrato di provare per lei dei forti sentimenti e ora  hanno solo sfiorato quella che può essere la vera felicità. La Logan dice chiaramente in presenza di Quinn che la colpa è di Wyatt, in quanto avrebbe dovuto parlare prima e non quando invece era giusto tacere. La Fuller non può non controbattere e cerca di far notare alla madre di Hope che suo figlio ha fatto quello riteneva più opportuno. Le due finiscono per discutere animatamente.

LEGGI ANCHE – Il gesto di Bill Spencer

Trame Beautiful, 15 marzo 2019: Hope si sente sola

E’ inevitabile che Hope a questo punto, stia cercando di capire quale sia la cosa migliore da fare e se ci sono ancora speranze per lei e Liam di sognare una vita insieme. Ancora non sa di quello che sta accadendo in ospedale e della scoperta fatta dal suo promesso sposo. La cosa certa è che la Logan vuole avere un matrimonio sereno e senza ombre. Solo lo Spencer può darle quello che sogna da tanto tempo, ma prima deve chiarire le cose con se stesso e con Steffy. Desidera infatti che la sorellastra non sia un ostacolo alla loro unione.

Quale sarà la scelta di Liam? Steffy intanto si pente di aver parlato di quello che è successo poche ore prima con Bill.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !