Beautiful Puntate Italiane

Anticipazioni Beautiful, martedì 16 aprile 2019: Ridge contro Bill Spencer

Ancora una volta lo stilista si scaglia contro lo storico rivale, ritenendolo responsabile di quanto accaduto fra Hope e Liam

Pubblicato il: 13 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 1612


Anticipazioni Beautiful, martedì 16 aprile 2019: Ridge contro Bill Spencer

Ancora una volta lo stilista si scaglia contro lo storico rivale, ritenendolo responsabile di quanto accaduto fra Hope e Liam

La difficile situazione di Liam, che sarà costretto a scegliere fra le madri dei suoi figli, influirà notevolmente sul corso degli eventi. E’ quanto emerge dalle anticipazioni di Beautiful relative alla puntata di martedì 16 aprile 2019. Steffy, ancora all’oscuro di tutto circa la gravidanza di Hope, confessa a Quinn ed Eric di essere un po’ gelosa della vicinanza fra quest’ultima e Liam, dovuta a motivi di lavoro. Ridge, intanto, è furioso per la notizia datagli da Brooke, e non perde occasione per incolpare Bll Spencer. Liam, intanto, sta vicino ad Hope con grande affetto.

Anticipazioni Beautiful puntata martedì 16 aprile 2019: nonni e nipoti

Desiderosi di trascorrere un po’ di tempo insieme alla nipotina Kelly, Eric passa a trovare Steffy in compagnia di Quinn. Quest’ultima, che certo non può essere definita un’amica della giovane Forrester, si complimenta con lei per la sua forma fisica. La figlia di Ridge, però, ammette di essere un po’ stanca, e soprattutto un po’ triste perché Liam è spesso lontano per via dell’impegno preso con la Hope for the Future. Inoltre, Steffy non nega che l’idea della vicinanza di Liam con Hope la infastidisce; l’unica sua consolazione è che il giovane Spencer è molto serio e scrupoloso sul lavoro, e non si lascerebbe mai trascinare da fattori personali quando è seriamente impegnato in un progetto in cui crede. Dal canto suo, ella si considera imprudente ad aver rimandato il matrimonio, fortunatamente presto tutto si risolverà.

LEGGI ANCHE – L ‘incredibile ritorno della vecchia Quinn

Beautiful episodio martedì 13 aprile 2019: l’ira di Ridge

Intanto, Ridge è fuori di sé per la notizia della gravidanza di Hope. la tegola è arrivata fra capo e collo proprio alla vigilia delle nozze fra Liam e Steffy, e, secondo lo stilista, la colpa è solo di Bill Spencer. Se non si fosse intromesso confondendo le idee a Steffy con le sue idee assurde, tutto questo non sarebbe accaduto. Liam e Steffy sarebbero già sposati, e, soprattutto, Liam non avrebbe sentito l’esigenza di consolarsi fra le braccia di un’altra donna. Brooke è di tutt’altro parere; è convinta che Liam non riuscirà a prendere una decisione, perché Hope non gli è affatto indifferente. In fondo, lui e Steffy non sono ancora marito e moglie, e tutto potrebbe ancora accadere.

LEGGI ANCHE – La scelta difficile di Liam 

Spoiler Beautiful 16 aprile 2019: Hope al settimo cielo

Hope e Liam, intanto, sono insieme, frastornati e felici. La figlia di Brooke è molto meravigliata della reazione del giovane Spencer, poiché si aspettava che che lui prendesse male una notizia così delicata, destinata a rivoluzionare le vite di tutti. Liam, invece, ha nei confronti di Hope un atteggiamento molto dolce ed affettuoso. La rassicura dicendo che tutto si sistemerà e che non deve temere, lui le sarà vicino. Adesso, però, egli avrà un compito piuttosto difficile, quello di dire la verità a Steffy proprio quando manca ormai pochissimo al loro matrimonio.

LEGGI ANCHE – La rivelazione di Hope 

Cosa deciderà Liam e quale sarà la reazione di Steffy di fronte a questa clamorosa ed inaspettata novità?

LEGGI ANCHE – Le anticipazioni spagnole di Beautiful




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !