Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni, 16 febbraio 2019: Steffy sconvolta da una terribile notizia

La Forrester dopo la discussione avuta con il marito deve affrontare anche la sua decisione

Pubblicato il: 14 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 7118


Beautiful anticipazioni, 16 febbraio 2019: Steffy sconvolta da una terribile notizia

La Forrester dopo la discussione avuta con il marito deve affrontare anche la sua decisione

Il piano di è andato in porto. Così nella puntata di Beautiful di sabato 16 febbraio 2019, Steffy ignara di quello che è accaduto alle sue spalle, scopre da Hope che non solo il marito l’ha lasciata per sempre, ma hai già chiesto alla Logan di prendere il suo posto. Nel frattempo Liam sente che deve parlare con Ridge per comunicargli tutto quello che è accaduto nelle ultime ore. Il Forrester resta sorpreso e cerca ancora di spezzare una lancia a favore della figlia, ma tutto è inutile.

Trame Beautiful, 16 febbraio 2019: la rabbia di Liam contro Steffy

Dopo aver scoperto da Wyatt che Steffy ha ancora una relazione con suo padre, lo stesso si dirige immediatamente nella casa sulla scogliera e affronta la moglie. Non lasciando nemmeno il tempo di dire una sola parola, le comunica di aver chiuso totalmente il rapporto fra di loro e che non le permetterà più di farlo soffrire. Lui sarà sempre presente per la piccola che sta per nascere, ma il suo comportamento ha compromesso completamente e per sempre il matrimonio. Steffy inutilmente cercato di dire che non sa nulla di quello per cui viene accusata.

LEGGI ANCHE –  Liam viene ingannato un’altra volta

Puntate Beautiful, 16 febbraio 2019: il voltafaccia di Liam

Dopo aver decretato la fine del suo matrimonio, Liam si convince ogni secondo di più che l’unica donna della sua vita è Hope Logan. Lei da sempre innamorata di lui non potrebbe mai tradire la sua fiducia, per questo decide e farle una proposta in piena regola. Dopo aver trascorso l’intera notte con la figlia di Brooke, facendo l’amore con lei, lo Spencer si mette in ginocchio davanti alla ragazza e chiede di diventare sua moglie. Hope non aspettava altro che questo e accetta immediatamente di diventare ancora una volta alla signora Spencer.

LEGGI ANCHE – Hope diventa la signora Spencer

Episodio Beautiful, 16 febbraio 2019: Ridge rimane senza parole

Ridge era certo che tutto fosse andato per il verso giusto, ma quando trova davanti a se il genero deve ricredersi. Liam Infatti dice al Forrester per tutto quello che è accaduto e che la sua decisione di tornare insieme a Steffy non potrà avere luogo. Ma non solo in quanto comunica al marito di Brooke che sta per convolare a nozze con la sua figliastra Hope Logan. Lo stilista resta molto sorpreso sentendo le parole del giovane Spencer e tenta di dissuaderlo nell’essere frettoloso in una simile decisione. Ma il figlio di Bill sembra irremovibile.

LEGGI ANCHE – Dura discussione tra Liam e Ridge

La situazione è davvero molto tesa! Quale sarà il destino a chi stanno andando incontro Liam Hope e Steffy? Una terribile tragedia sta per colpirli.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !