Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni, 16 gennaio 2020: Thorne dice a Katie qualcosa di sconvolgente

Inaspettatamente il marito della locale dice qualcosa che la turba profondamente

Pubblicato il: 14 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 729


Beautiful anticipazioni, 16 gennaio 2020: Thorne dice a Katie qualcosa di sconvolgente

Inaspettatamente il marito della locale dice qualcosa che la turba profondamente



La vita matrimoniale di Katie e Thorne sembrava perfetta, ma nelle puntate di Beautiful sappiamo bene che nulla è per sempre. Infatti il Forrester insegnerà il dubbio della giovane moglie riguardo la loro vita di coppia. Dopo averla resa felice dicendo di essere contento nel vedere Will che ha recuperato il rapporto con suo padre, la fredda con una frase scioccante le guardo la paura di avere un rapporto stabile e duraturo. Che cosa avrà voluto dire con una simile frase il fratello di Ridge?

Beautiful, anticipazioni di giovedì 16 gennaio: Katie e Bill ritrovano l’intesa

Katie Logan tempo fa ha portato Bill in tribunale per ottenere la custodia esclusiva del figlio Will. La donna ha agito in tal modo perché delusa dal fatto che il suo ex trascurasse il bambino. La Logan ha trovato pieno appoggio in Thorne, l’uomo che poi ha sposato, sia perché innamorata di lui, sia per avere una forza maggiore durante la causa. La donna, vincerà la causa, ma poco tempo dopo, accorderà nuovamente fiducia a Bill che essendosi reso conto di aver perso tutto, persino l’affetto del suo figlio più piccolo, deciderà di cambiare atteggiamento e passare più tempo con lui.

LEGGI ANCHE – Puntate giornaliere di Beautiful

Anticipazioni di Beautiful del 15-01-2020: Thorne e Katie matrimonio finito?

Katie, dunque, tornerà a dare fiducia al suo ex marito Bill che sorprendentemente manterrà la sua promessa e si prenderà maggior cura del figlioletto. La donna, sarà felice di questo mentre le darà piuttosto fastidio il fatto che Thorne dopo aver scoperto che la causa è stata vinta solo grazie ad un inganno di Ridge, sarà riconoscente al fratello e non offeso. Questa divergenza di vedute creerà non poche difficoltà alla coppia che comincerà a non essere più in sintonia come nei primi tempi.

LEGGI ANCHE – Katie sta per morire nelle puntate americane  di Beautiful?

Beautiful trame del 16 gennaio 2020: Thorne si sente di troppo

Thorne e Katie, dunque inizieranno ad avere diversi problemi mentre i rapporti tra Bill e suo figlio Will miglioreranno a vista d’occhio. Il piccolo che inizialmente non voleva restare nemmeno a dormire dal padre, tanto che aveva subito visto di buon occhio la frequentazione tra sua madre e Thorne, comincerà a passare sempre più tempo col genitore. Non è però tutto, in quanto, il bambino ad un certo punto finirà per far sentire Thorne un intruso quando dopo aver notato una certa intesa tra sua madre e suo padre, le chiederà se sia ancora innamorata di lui. Cosa risponderà Katie al figlioletto? E il suo matrimonio con Thorne finirà presto?

LEGGI ANCHE – La rivelazione di Flo nelle puntate di Beautiful 

Non perdetevi le prossime anticipazioni di Beautiful per scoprire i problemi che stanno per mettere in crisi definitivamente l’unione di Katie e Thorne.