Pubblicato il: 12 Luglio, 2018  1995

Beautiful anticipazioni 16 luglio 2018: Liam rifiuta i consigli di Steffy

Il giovane Spencer non ne vuole proprio sapere di abbassare la guardia con il padre Bill

Beautiful anticipazioni 16 luglio 2018: Liam rifiuta i consigli di Steffy

Il giovane Spencer non ne vuole proprio sapere di abbassare la guardia con il padre Bill


Sarà forse un altro tentativo a vuoto quello che Steffy farà nella puntata Beautiful di lunedì 16 luglio 2018. La Forrester infatti sente che la cosa migliore per suo marito Liam, sarebbe lasciar perdere questa ostinazione nel ricattare il padre per tenerlo lontano dalla Spencer. Bill intanto sembra proprio intenzionato a vendicarsi di lui. Ma poi trova il modo di mettere fine all’egemonia del figlio nei suoi confronti. Infatti tutto potrebbe finire senza che Liam si accorga di nulla. Quali saranno dunque le intenzioni del padre? Liam dovrà preoccuparsi di quello che ha in mente dollar Bill?

Beautiful anticipazioni 16 luglio 2018: la determinazione di Steffy

Steffy non si da per vinta e vuole a tutti i costi che Bill trovi il modo di mettere fine a questa situazione tra lui e il figlio. La giovane infatti ricorda al magnate dell’editoria che tutto è nato per colpa sua e della sua decisione di incendiare l’edificio della Spectra. Ma Bill sembra essere ormai ossessionato dall’idea di farla pagare al figlio, soprattutto dopo essere stato lasciato dalla moglie Brooke. A questo punto la Forrester tenta di far leva sul marito, che fino a prima di questa storia ascoltava i suoi consigli e le sue opinioni.

Beautiful anticipazioni 16 luglio 2018: Liam non si arrende


La figlia di Ridge a questo punto si reca da Liam e chiede a lui di mettere fine a tutto. Purtroppo però nemmeno lui ascolta le parole di Steffy, che arrivata a questo punto teme di non saper più cosa fare. Bill intanto inizia a pensare che forse esiste il modo per ottenere quello che vuole, senza che il figlio si accorga di nulla. Lo Spencer senior infatti fa qualche telefonata e trova la persona giusta che lo riporterà in pochi minuti al comando della sua azienda. Ma quale sarà l’idea avuta dal padre di Liam e Wyatt? Nuovi guai per il giovane Spencer?

Per scoprirlo seguite le prossime anticipazioni Beautiful che vi parleranno anche della decisione presa da Wyatt.