Aggiornato al: 14 Maggio, 2018  6826

Anticipazioni Beautiful 16 maggio 2018: Wyatt tra due fuochi!

Sarà  un momento molto duro per il giovane Spencer che deve arginare il diverbio tra padre e fratello

Anticipazioni Beautiful 16 maggio 2018: Wyatt tra due fuochi!

Sarà  un momento molto duro per il giovane Spencer che deve arginare il diverbio tra padre e fratello


Bill e Liam proseguono la diatriba, ognuno fermo nella sua posizione. Nella puntata Beautiful di mercoledì 16 maggio 2018 vedrete che a farne le spese sarà Wyatt, il quale non saprà da che parte stare e cosa fare per mettere fine alla feroce disputa tra i due. Pare ad un certo punto che la situazione cambi all’improvviso e metta i due fratelli su fronti opposti. Sally nel frattempo è colpita dall’atteggiamento di Liam e non ne fa nessun mistero. Forse sta iniziando a dimenticare Thomas, ormai lontano per star vicino alla “morente” Caroline?

Anticipazioni Beautiful 16 maggio 2018: il problema di Wyatt

Come ben sapete Liam e Bill sono ai ferri corti per colpa delle malefatte di quest’ultimo. Dollar Bill infatti si è macchiato dell’atroce colpa di aver fatto appiccare ‘incendio che ha distrutto la Spectra e non ne ha fatto mistero col figlio maggiore. A scoprire l’accaduto, dopo qualche giorno, è Wyatt che si sente diviso in due e non sa come mettere fine a questa rottura tra i due. Infatti da una parte Liam vorrebbe denunciare il padre e dall’altra Bill è disposto a chiudere la porta in faccia al figlio, qualora lo facesse. L’intervento di Wyatt sembra però mitigare la situazione tra di loro. Ma durerà questa tregua?

Anticipazioni Beautiful 16 maggio 2018: Sally scopre il cuore di Liam


Sally sente che qualcosa in questa storia dell’incendio non quadra, ma non ha idea di cosa possa essere. Nel frattempo Liam si offre per aiutare la ragazza e lei scopre così le qualità nascoste del giovane Spencer. Non avrebbe mai pensato che il figlio di Bill potesse essere un giovane tanto altruista. Lo scenario poi si sposta alla Forrester dove Charlie acconsente, ancora una volta, ad aiutare Sheila. Infatti l’uomo ferma l’ascensore dove sono saliti Quinn e Ridge. La Carter è convinta che i due non resisteranno all’attrazione tra di loro e si baceranno ancora. Avrà ragione?

Non perdetevi le prossime anticipazioni Beautiful che vi parleranno di cosa accadrà tra Ridge e Quinn.