Pubblicato il: 14 Marzo, 2018  964

Beautiful anticipazioni 16 marzo 2018: faccia a faccia tra Sally Spectra e Caroline Spencer

Si troveranno l'una di fronte all'altra le due donne di Thomas Forrester nella puntata del 16-3-2018

Beautiful anticipazioni 16 marzo 2018: faccia a faccia tra Sally Spectra e Caroline Spencer

Si troveranno l'una di fronte all'altra le due donne di Thomas Forrester nella puntata del 16-3-2018


E’ tornata da poco a Los Angeles, Caroline Spencer e nella puntata Beautiful che potrete vedere venerdì 16 marzo 2018. La nipote di Bill è arrivata senza preavviso portando con se il piccolo Douglas. Ma al suo rientro è stata sorpresa dalla relazione di Thomas con Sally Spectra e sarà un incontro incredibile quello tra le due donne. Nel frattempo proseguono le ricerche di Quinn, preoccupata per la scomparsa anomala del marito. Sarà davvero nelle mani di Sheila Carter come lei sospetta?

Beautiful anticipazioni 16 marzo 2018: Sally incontra Caroline

L’arrivo di Caroline Spencer a Los Angeles ha turbato e non poco Shirley Spectra, la quale teme che la nipote possa perdere Thomas. La nonna di Sally è convinta che la giovane stilista non possa competere con la madre di Douglas, figlio di Thomas. Ma Sally invece crede nell’amore che lega lei e il figlio di Ridge ed è convinta che tra di loro, le cose andranno per il meglio. Ma un giorno Caroline fa un’improvvisata al Forrester, proprio mentre si trova in intimità con la Spectra. Ed è così che le due donne si trovano l’una di fronte all’altra. Forse la Spencer vuole riavere accanto a se Thomas?

Beautiful anticipazioni 16 marzo 2018: la fuga di Eric


Eric non si trova. Quinn, Ridge, Brooke e Katie non sanno più dove cercarlo. Tentano di dare una spiegazione alla sua scomparsa. Sheila sostiene che l’uomo abbia lasciato la villa solamente per non dover vedere ne il figlio ne la moglie. Ma ad un certo punto anche Steffy scopre che suo nonno è scomparso e non nega di essere dispiaciuta per non averlo saputo prima. Eric intanto è ben nascosto nell’hotel che vede anche la Carter tra i suoi ospiti. Deciderà il Forrester di dare notizie di se? Oppure lascerà davvero credere a tutti di essere stato rapito dall’ex moglie?