Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni 16 marzo 2019: Brooke soffre per il destino di Hope

La Logan pensa che non sia giusto che sia sempre sua figlia a rimetterci

Pubblicato il: 14 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 8201


Beautiful anticipazioni 16 marzo 2019: Brooke soffre per il destino di Hope

La Logan pensa che non sia giusto che sia sempre sua figlia a rimetterci

Scopriamo che, nella puntata di Beautiful, in onda sabato 16 marzo 2019 alle ore 13:45, Brooke è davvero molto triste per quello che sta accadendo a sua figlia. Hope infatti soffre in silenzio per il mancato matrimonio con Liam. Al contrario vedrete Ridge essere davvero felice per sua figlia Steffy che è appena diventata mamma e che ha partorito con accanto il suo amato Liam. Quest’ultimo intanto non riesce a credere di essere diventato padre di una meravigliosa bambina.

Trame Beautiful, 16 marzo 2019: la rabbia di Brooke

L’annullamento del matrimonio di Hope è stato un duro colpo, ma la ragazza ha preferito rimandare l’evento per potersi sposare con Liam, con altri presupposti. L’arrivo anticipato della piccola Kelly però sembra aver compromesso tutto quanto. Brooke è furente e non sopporta di vedere soffrire sua figlia. Ancora una volta e la giovane Logan a dover pagare lo scotto più alto. A tal proposito Brooke ha diverse discussioni con Ridge, il quale ovviamente parteggia per sua figlia Steffy. La giovane intanto sta vivendo il momento più bello della sua vita stringendo Kelly tra le braccia.

LEGGI ANCHE – Brooke deluderà Ridge?

Episodio Beautiful, 16 marzo 2019: Ridge tifa per Liam e Steffy

Essere diventato nonno e l’esperienza più bella del mondo per Ridge Forrester. La sua bambina ha dato alla luce una meravigliosa creatura. Ma la cosa che rende felice lo stilista è aver visto Liam accanto a Steffy durante il parto. L’uomo spera che questa esperienza comune portami a messo fine alle incomprensioni tra i due ragazzi è che il capitolo Bill Spencer sia chiuso definitivamente. Il Forrester infatti pensa che ora Liam abbia superato il tradimento della moglie è che l’abbia realmente perdonata.

LEGGI ANCHE – Liam viene a sapere tutto

Anteprime Beautiful, 16 marzo 2019: la dichiarazione di Liam

Liam e Steffy Sono al settimo cielo per avere messo al mondo la piccola Kelly e per il giovane Spencer stringere quella bambina tra le braccia è un emozione incredibile Mai avrebbe pensato di provare un simile sentimento. Per questo motivo non riesci a trattenerti dal mare a Steffy i suoi sentimenti, dicendo infatti alla Forrester di amarla. Per la giovane Manager sembra dunque essere passato il periodo più buio della sua vita e ora spera di poter ricostruire la sua famiglia accanto all’uomo che ama. Saranno due fondati i timori di Hope, che teme di perdere per sempre?

Tutto sembra andare per il meglio per Liam e Steffy, ma sta per accadere qualcosa che cambierà nuovamente le carte in tavola.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !