Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni, 16 novembre 2019: il ritorno di Maya

A sorpresa si presenta a Los Angeles la Avant, ma è stranamente da sola senza Rick

Pubblicato il: 14 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 977

Beautiful anticipazioni, 16 novembre 2019: il ritorno di Maya

A sorpresa si presenta a Los Angeles la Avant, ma è stranamente da sola senza Rick

Sarà una notizia sconvolgente quella che darà Maya nella puntata di Beautiful in onda sabato 16 novembre 2019, in quanto annuncerà la sua separazione dal marito. Intanto Hope cerca di convincere Steffy a far trasferire sua madre lontana da Kelly, dettando le sue condizioni. Inoltre Taylor inviterà il dottor Reese Buckingham a pranzo: i due sembrano avere davvero un’ottima sintonia. Sarà sincero l’interessamento del medico nei confronti della psichiatra? Oppure i timori di Zoe sono fondati?

Episodio di Beautiful, 16 novembre 2019: l’annuncio di Maya

In questa puntata di Beautiful vedrete il rientro nella soap americana di Maya Avant. La giovane modella torna da un periodo trascorso a Parigi, durante il quale ha vissuto una triste esperienza. Il suo matrimonio con Rick Forrester è finito e da qualche tempo sono separati. La figlia di Julius rivela tutto quanto a Brooke, che resta a bocca aperta nel sapere che il figlio e la nuora non sono più una coppia stabile. Inoltre Maya, discute con suo cugino Xander del rapporto ripreso con la giovane Zoe.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni Beautiful, la fine della storia di Maya e Rick

Beautiful puntata di sabato 16 novembre 2019: Le imposizioni di Hope

Da quando hanno saputo la verità sul conto di Taylor, Brooke e Hope hanno intrapreso una campagna per far cacciare la psichiatra dalla città. Le due donne hanno paura delle reazioni che Taylor potrebbe avere e la giovane Logan mi parla nuovamente insieme a Steffy. Quest’ultima non accetta l’idea di vedere andavi a sua madre e lo dice chiaramente alla moglie di Liam, la quale a questo punto, decide che la Hayes vuole stare a Los Angeles Ma che dovrà vivere a Santa Monica finché non avrà finito il suo percorso riabilitativo. Steffy accetterà l’ultimatum della sua rivale in amore?

LEGGI ANCHE – Puntate americane, l’inganno di Reese Buckingham

Anteprima di Beautiful, 16 novembre 2019: L’imbarazzo di Taylor

La nuova settimana con Beautiful si apre vedendo in primo piano anche il rapporto appena nato tra Taylor e Reese Buckingham. La dottoressa decide di invitare a pranzo il suo collega con il quale ha iniziato una liason. Durante il pranzo la Hayes decidi di scusarsi con lui per il comportamento tenuto da Brooke, che l’ha decisamente messa in imbarazzo. Nel frattempo Liam arriva a casa di Steffy a Malibù e scopre che l’ex moglie sta discutendo con la sua attuale compagna Hope è l’argomento di discussione è la presenza di Taylor alla festa di Natale dei Forrester. Come andrà a finire?

LEGGI ANCHE – Trame americane, la partenza di Steffy

Il Natale si avvicina in casa Forrester, è solo nelle prossime anticipazioni di Beautiful scopriremo se tutti riusciranno per un giorno a seppellire l’ascia di guerra e festeggiare insieme l’evento più atteso dell’anno.

 



Seguici su Instagram !