Beautiful Puntate Italiane

Anticipazioni Beautiful 16 ottobre 2019: annullata la sentenza contro Bill Spencer

Il giudice McMullen fa improvvisamente marcia indietro e cambia le carte in tavola

Pubblicato il: 15 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 531

Anticipazioni Beautiful 16 ottobre 2019: annullata la sentenza contro Bill Spencer

Il giudice McMullen fa improvvisamente marcia indietro e cambia le carte in tavola



Per i fratelli Spencer arriverà una inaspettata notizia nella puntata di Beautiful di martedì 16 ottobre 2019. I due scopriranno che il padre ha riottenuto l’affidamento condiviso del fratellino minore e si  chiederanno meravigliati il motivo. Conoscere la verità li renderà molto critici nei confronti dello stilista, e sono fermamente convinti che Ridge dovrebbe essere denunciato. Lui sostiene sostiene però che Bill abbia avuto intenzioni tutt’altro che nobili, ed agito con secondo fine. Katie, invece, è convinta che l’editore sia effettivamente cambiato in meglio. Avrà ragione, o le cose stanno effettivamente come pensa Ridge?

Beautiful anticipazioni, puntata martedì 16 ottobre 2019: Liam e Wyatt sorpresi dalla decisione del giudice


Nell’apprendere che Bill ha riottenuto l’affidamento congiunto di Will, Liam e Wyatt sono rimasti decisamente sbalorditi. Il motivo per il quale  Katie ha deciso di dare nuovamente fiducia all’editore è presto detto!  Ridge aveva corrotto il giudice Mc Mullen, che ha deciso in favore della Logan. Dunque è giusto fare un passo indietro e dare un’altra possibilità al padre di suo figlio. Bill, fra l’altro, ha deciso di non denunciare Ridge; Liam e Wyatt sono davvero sorpresi dal comportamento del padre, che sembra davvero essere una persona diversa dal passato.

LEGGI ANCHE -Bill e Katie si riavvicinano

Episodio Beautiful martedì 16 ottobre 2019: tutti contro Ridge

Ormai tutti in azienda sanno come sono andate le cose nella causa fra Bill e Katie, e tutti sono piuttosto diffidenti nei confronti di Ridge. A nulla valgono le sue spiegazioni e giustificazioni: la corruzione del giudice è stato un atto davvero gravissimo. Thorne continua a stare dalla parte del fratello, e sottolinea che il giudice ha deciso di concedere  l’affidamento congiunto a Bill solo per interesse personale, solo per non avere conseguenze sulla sua carriera. Liam e Wyatt continuano a dire che lo stilista avrebbe dovuto essere denunciato, e Ridge ribatte che egli ha fatto tutto questo solo per il proprio tornaconto, ossia fare colpo su Brooke.

LEGGI ANCHE – Ridge viene a sapere il segreto sull’ex moglie

Beautiful spoiler 16 ottobre 2019: Katie si fida di Bill

Secondo Katie, invece, Bill è ormai davvero un uomo completamente diverso da quello che tutti loro hanno conosciuto, e che adesso preferisce evitare contese e litigi e soffermarsi sulle cose davvero importanti della vita. Il motivo principale per cui egli ha rinunciato a dispute legali e persegue soprattutto il quieto vivere è l’amore per il piccolo Will: il ragazzino ha diritto alla sua serenità, specialmente dopo i traumi vissuti. Ridge, però, continua ad essere convinto che Bill voglia apparire quello che non è, e solo per tirare Brooke dalla sua parte.

LEGGI ANCHE- Bill sorprende tutti e mantiene la sua promessa

Ridge avrà ragione? Dando una sbirciatina a quello che accade nelle puntate di Beautiful, in onda oltre oceano, ritroviamo lo Spencer sconvolto da un dramma che ha colpito lui e Brooke.

 


Seguici su Instagram !