Beautiful Puntate Italiane

Anticipazioni Beautiful 17-21 giugno 2019: Brooke si riavvicina a Bill?

Complice la tensione con Ridge per via delle figlie e la guerra del magnate con Katie, i due ex sembrano pericolosamente intimi

Pubblicato il: 12 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 756


Anticipazioni Beautiful 17-21 giugno 2019: Brooke si riavvicina a Bill?

Complice la tensione con Ridge per via delle figlie e la guerra del magnate con Katie, i due ex sembrano pericolosamente intimi

Nelle puntate di Beautiful in onda da lunedì 17 a venerdì 21 giugno 2019 vedremo che Hope avrà un piccolo malore, mentre Bill chiederà aiuto a Brooke per convincere Katie a fare un passo indietro. Ridge dovrà scegliere se ridimensionare la “Hope For The Future” o la “Intimates” da affiancare poi alla “Couture”. Steffy tenterà di convincere Hope a fare un passo indietro spontaneamente, quindi chiederà al padre di riflettere a lungo. Brooke sentirà la loro conversazione, e si scaglierà contro Steffy invitandola a non rovinare la vita a Hope. Ridge, dopo aver attentamente ascoltato il parere dei presenti, comunicherà di voler ridimensionare la HFTF a vantaggio della collezione della figlia. Brooke, profondamente amareggiata, incontrerà Bill, che si aspetta il suo appoggio e dirà di non aver mai dimenticato quello che c’è stato fra loro…

Anticipazioni Beautiful lunedì 17 giugno 2019

Katie è molto preoccupata per la sua battaglia contro Bill, ma Thorne la tranquillizza. Liam e Steffy sono accanto alla figlia, che ha la febbre alta. Hope telefona allarmata, dicendo che sta andando in ospedale a causa di fitte molto forti al ventre. Liam la raggiunge e cerca di incoraggiarla e sostenerla. Fortunatamente tutto si risolve per il meglio, il bambino sta bene e che si è trattato solo di un brutto spavento, anche se la dottoressa decide di sottoporre Hope ad alcuni esami per assicurarsi che tutto stia procedendo per il verso giusto.

LEGGI ANCHE – Katie cambia idea su Bill?

Beautiful episodio martedì 18 giugno 2019

Alla Forrester Creations tutti sono in attesa di sapere cosa stia succedendo a Hope. Quest’ultima, intanto, riceve la conferma che tutto va bene, così chiama la madre per darle la bella notizia. Steffy incoraggia Hope, loro due adesso sono due mamme che condividono le stesse bellissime esperienze. Liam è molto soddisfatto della ritrovata armonia fra le due.

LEGGI ANCHE – Thomas dirà della sua scoperta a Steffy?

Trame Beautiful mercoledì 19 giugno 2019

Thorne e Katie ricevono una telefonata della mamma dell’amichetto di Will che le comunica che il figlio vuole tornare a casa. Bill invita intanto Justin a trovare subito un esperto di diritto di famiglia, ma lui lo invita a convincere Katie che sta facendo un grosso errore, ma di prenderla con le buone. Così, Bill va a casa della Logan, ma trova Thorne: fra i due c’è un nuovo scontro.

LEGGI ANCHE – Hope è di troppo?

Beautiful anteprime giovedì 20 giugno 2019

Alla Forrester, Katie informa tutti di aver iniziato una battaglia legale per richiedere la custodia esclusiva di Will: la comunicazione è doverosa perché la notizia potrebbe essere di forte impatto mediatico. Ridge prende la parola, dicendo che l’azienda vanta tre importanti collezioni: la Hope For The Future, la Intimates e l’intoccabile Couture. Sono tre collezioni che richiedono molto lavoro ed impegno economico. E ciò è un grave rischio per la Forrester. Per questo motivo bisognerà scegliere quale tra la HFTF e la Intimates portare avanti. Alla Spencer Publications, nel frattempo, Bill racconta a Justin quanto accaduto a casa di Katie, e dice di essere pronto a lottare con ogni mezzo.

Spoiler Beautiful venerdì 21 giugno 2019

Bill incontra Brooke e i due si scontrano a proposito di Ridge; quindi, il magnate le chiede di convincere la sorella Katie a cambiare idea riguardo alla custodia esclusiva di Will. Brooke gli promette che lo farà anche se non crede che servirà a molto. Intanto, alla Forrester c’è grande apprensione per il destino di una delle due collezioni: quale sarà la decisione di Ridge? Steffy, intanto, chiede a Hope di farsi da parte spontaneamente. Hope rimane spiazzata, le sembra di subire un vero e proprio ricatto morale…

Continuate a seguirci su queste pagine per conoscere le prossime anticipazioni Beautiful!

 

 

Seguici su Instagram !