Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni dal 17 al 22 dicembre 2018: Ridge viene arrestato!

Il Forrester finisce in manette accusato di aver sparato a Bill Spencer

Pubblicato il: 13 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 7884


Beautiful anticipazioni dal 17 al 22 dicembre 2018: Ridge viene arrestato!

Il Forrester finisce in manette accusato di aver sparato a Bill Spencer

Sarà lo stesso Bill a mettere nei guai Ridge nelle puntate di Beautiful da lunedì 17 a sabato 22 dicembre 2018. L’editore infatti riprenderà conoscenza e punterà il dito contro il Forrester. Ma sarà stato davvero lui a premere il grilletto? Nel frattempo Brooke scopre quello che ha fatto l’ex marito a Thomas, obbligando la nipote a mentire al padre di suo figlio Douglas. Steffy poi se la prende con la Logan per aver confidato a sua figlia Hope la proposta fatta dallo Spencer. Decide poi di parlare con la ragazza per capire quali sono le sue vere intenzioni con Liam.

Ecco quello che accadrà nelle puntate Beautiful dal 17 al 22 dicembre 2018

La puntata di Beautiful di lunedì 17 dicembre 2018 che apre la settimana, vede anche il ritorno di Caroline a Los Angeles. La Spencer furiosa per quello che le ha fatto lo zio, si presenta in ospedale intenzionata a staccargli il respiratore. I sospetti per il suo tentato omicidio aleggiano su molte persone. La principale indiziata confessa di aver sparato nell’ufficio dell’editore, ma solamente al modellino del grattacielo.  Sarà la verità?

Con l’episodio di Beautiful di martedì 18 dicembre 2018, il detective Sanchez fa il punto della situazione. Oltre a Sally altri potrebbero essere i colpevoli: nel libro degli indagati entrano anche Caroline e Thomas, oltre che a Ridge che non tollera quello che ha fatto ha Steffy, i figli Wyatt e Liam. Vengono indagati anche Justin che vuole prendere il controllo della Spencer e Jarret che è stato licenziato.

Proseguendo con le trame di Beautiful di mercoledì 19 dicembre 2018 Sanchez si presenta da Liam dicendogli che anche lui è tra i sospettati. Ridge scopre quello che Bill ha fatto per separare suo figlio e Sally. Per questo teme che sia stato proprio Thomas a sparare e interroga subito il ragazzo. Si scopre un dettaglio importante sull’attentatore.

Continuando con le anteprime di Beautiful di giovedì 20 dicembre 2018, vediamo Justin seduto sulla poltrona della Spencer. Wyatt non è convinto e chiede di vedere i documenti che lo autorizzano a ricoprire quel ruolo. Ridge intanto confida alla moglie Brooke l’ennesimo inganno ordito da Bill, quello contro Sally e Thomas. Steffy intanto è arrabbiata con la matrigna per aver svelato tutto ad Hope.

La puntata di Beautiful di venerdì 21 dicembre 2018, vedono avverarsi i timori di Steffy. Infatti sapendo quello che è accaduto, Hope rivela a Liam della proposta di matrimonio di suo padre a sua moglie. Bill intanto si risveglia dal coma e Sanchez decide di andare subito da lui per sapere se ha visto in volto il suo attentatore. Lo Spencer fatica a parlare ma risponde che sa chi è stato a tentare di ucciderlo.

Concludiamo con l’episodio di Beautiful di sabato 22 dicembre 2018. Bill anche se molto debole, dice a Sanchez che a sparargli quella sera è stato Ridge Forrester. Dopo questa dichiarazione il Forrester viene arrestato. Intanto Steffy furiosa con Hope le chiede se queste sono solo manovre per potersi riprendere il suo ex marito.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !