Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni dal 17 al 23 febbraio 2018: Wyatt non vuole mentire!

Dopo aver saputo dell’ennesimo inganno di suo padre, vorrebbe dire tutto a Liam

Pubblicato il: 12 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 8664


Beautiful anticipazioni dal 17 al 23 febbraio 2018: Wyatt non vuole mentire!

Dopo aver saputo dell’ennesimo inganno di suo padre, vorrebbe dire tutto a Liam

Non vuole stare in silenzio questa volta Wyatt. Per questo nelle puntate di Beautiful, in onda da domenica 17 a sabato 23 febbraio 2019, dice al padre che informerà suo fratello di quello che sta accadendo alle sue spalle. L’editore tenterà ancora una volta di far desistere il suo secondogenito. Ci riuscirà? Nel frattempo Liam comunica a tutti la sua decisione di sposarsi con Hope e ad essere davvero felice per questa notizia è Brooke, che vede la figlia davvero felice ed entusiasta di tornare con lo Spencer.

Ecco quello che vedrete nelle puntate di Beautiful dal 17 al 23 febbraio 2019

Con la puntata di domenica 17 febbraio 2019, vediamo Liam felice di convolare a nozze con Hope. Ma il giovane sente che la prima persona alla quale deve dire le sue intenzioni è Ridge. L’uomo infatti pregava ogni giorno che perdonasse sua figlia per averlo tradito con Bill. Ma il Forrester non è al corrente di quello che è successo nelle ultime ore. Quale sarà la sua reazione quando saprà tutta la verità da Liam? Proseguendo con le anteprime di Beautiful di lunedì 18 febbraio 2019, ritroviamo Liam con suo fratello Wyatt, al quale chiede di essere al suo fianco il giorno in cui metterà l’anello al dito di Hope, come testimone. Ovviamente il minore degli Spencer accetta. Poi decide per correttezza di dire anche a Steffy che sta per sposare la sua sorellastra. La notizia ovviamente non farà fare salti di gioia alla Forrester.

LEGGI ANCHE – Lieto evento per Steffy e Liam

Episodi Beautiful dal 17 al 23 febbraio 2019: Brooke tifa per Liam e Hope

Seguendo quello che accadrà nell’episodio di Beautiful di martedì 19 febbraio 2019 scopriamo che Hope e Brooke stanno parlando del matrimonio della ragazza con Liam Spencer. La Logan dice alla figlia che la cosa migliore sarebbe quella di portare subito il giovane all’altare per evitare altre complicazioni. A cosa si riferisce? Le trame di Beautiful di mercoledì 20 febbraio 2019 vedono Justin discutere con Bill a proposito di quello che sta facendo alle spalle dei suoi figli. Il leccapiedi dell’editore cerca di fargli capire che sta giocando ancora con il fuoco. Lo Spencer però replica dicendo che per avere Steffy è davvero disposto a tutto.

LEGGI ANCHE – Hope e Liam dicono sì!

Trame Beautiful dal 17 al 23 febbraio 2019: le intenzioni di Wyatt

Continuando con la puntata di Beautiful di giovedì 21 febbraio 2019 scopriamo che mentre Bill e Justin hanno la discussione di cui vi abbiamo appena parlato, qualcuno sente non visto le loro parole. Si tratta di Wyatt che scopre così di essere stato manovrato dal padre per spingere Liam a lasciare per sempre Steffy. L’episodio di Beautiful di venerdì 22 febbraio 2019 mostra Wyatt davvero furioso con suo padre per quello che sta facendo. Ma promette a se stesso che non lascerà che faccia di lui la sua pedina contro Liam. Infatti vuole dire tutto al fratello al più presto e confessa le sue intenzioni a dollar Bill. Quest’ultimo fa un’offerta al figlio in cambio del suo silenzio.

LEGGI ANCHE – Notte di passione per Wyatt e Sally

Concludiamo la settimana con le trame di Beautiful relative alla puntata di sabato 23 febbraio 2019 dove Wyatt vorrebbe parlare immediatamente con Liam, Ma a fermarlo questa volta è Katie che gli chiede di non dire nulla, in quanto anche Hope merita un’occasione per essere felice accanto all’uomo che ama da sempre.

 

Seguici su Instagram !