Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni dal 17 al 23 Marzo 2019: Hope lascia Liam libero di amare Steffy

La giovane Logan fa un grande sacrificio d’amore per l’uomo della sua vita

Pubblicato il: 13 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 16605


Beautiful anticipazioni dal 17 al 23 Marzo 2019: Hope lascia Liam libero di amare Steffy

La giovane Logan fa un grande sacrificio d’amore per l’uomo della sua vita

Hope sarà la protagonista delle puntate di Beautiful in onda da domenica 17 a sabato 23 Marzo 2019. La Logan si renderà conto che la piccola Kelly, appena venuta al mondo, ha la precedenza su tutto. Per questo decide di parlare con Liam, spingendolo ad occuparsi della sua famiglia. Nel frattempo a Los Angeles arriva Xander, il cugino di Maya, per lavorare alla Forrester Creation. Intanto si dicono addio per sempre Wyatt e Katie Logan. Ma per la donna c’è all’orizzonte già un nuovo amore.

Trame Beautiful dal 17 al 23 Marzo 2019

Nella puntata di Beautiful di domenica 17 marzo 2019, Brooke discute con Quinn a causa di quello che ha fatto Wyatt. La Logan infatti punta il dito contro il giovane Spencer, incolpando lo di aver rovinato il matrimonio di sua figlia. Ovviamente la Fuller non si fa cogliere impreparata e tra le due donne nasce una discussione decisamente oltre le righe. Proseguendo con l’episodio di lunedì 18 marzo 2019 ritroviamo Hope decisamente affranta che dice al suo amato Liam di restare accanto a te e alla piccola Kelly. L’unico ad essere felice di questa situazione e Ridge che sperava in un lieto fine per sua figlia.

LEGGI ANCHE –  Steffy vuole diventare di nuovo mamma

Episodi Beautiful dal 17 al 23 Marzo 2019

Seguendo le trame di Beautiful di martedì 19 marzo 2019 vediamo Brooke tentare di risollevare il morale di sua figlia Hope, dicendole che forse non tutto è perduto e che Liam prezzo tornerà da lei, perché la ama molto. Ridge invece, secondo le trame di mercoledì 20 marzo 2019, parla con suo fratello Thorne al quale non nega la speranza che Liam e Steffy possono ritrovare la serenità e tornare ad essere una famiglia vera. Non nega però il timore di vedere troppo delusa la povera Hope. Liam intanto confessa Steffy che i sentimenti nei suoi confronti sono rimasti immutati. Cosa sceglierà di fare a questo punto il giovane Spencer?

LEGGI ANCHE –  Un’ altra figlia per Liam

Anteprime Beautiful dal 17 al 23 Marzo 2019

Nell’episodio di Beautiful di giovedì 21 marzo 2019 Hope teme che le speranze di sua madre di rivederla insieme a Liam siano vane. Si dice certa che il giovane Spencer abbia scelto la piccola Kelly e di conseguenza Steffy. Intanto nella puntata di venerdì 22 Marzo 2019 vediamo Wyatt e Katie porre fine per sempre alla loro relazione. I due i fatti di comune accordo scelgono di lasciarsi. Quello che provano l’uno per l’altra è finito, lasciando il posto solamente ad un ottima amicizia.

La puntata di Beautiful conclusiva della settimana di sabato 23 Marzo 2019 mostra l’arrivo di un nuovo personaggio a beautiful: Si tratta di Xander, il cugino di Maya. Il giovane inizierà a lavorare alla Forrester e fin da subito si dimostra interessato alla giovane stagista Emma. Intanto Katie sembra aver trovato un nuovo corteggiatore, si tratta di Thorne Forrester. Vedrete i fatti due baciarsi appassionatamente.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !