Beautiful anticipazioni 17 luglio 2018: Bill assolda un hacker

Nella puntata di martedì 17-7-2018 lo Spencer senior riuscirà ad avere la meglio su Liam

Puntate Italiane

di 3039 visualizzazioni 0

Beautiful anticipazioni 17 luglio 2018: Bill assolda un hacker

Ancora una volta è Bill ad avere in mano l’arma vincente. Infatti nella puntata Beautiful di martedì 17 luglio 2018, vedrete che il magnate dell’editoria trova il modo di ottenere ciò che vuole, arrivando a pagare un pirata informatico che si occupi del problema. Nel frattempo peggiora il rapporto tra Eric e Quinn a causa della reazione avuta dalla donna nei confronti di Katie Logan, che ritiene colpevole di aver sedotto suo figlio. Il Forrester è di altra opinione e lo scontro è inevitabile. Mateo ha così la possibilità di proseguire nel suo piano.

Beautiful anticipazioni 17 luglio 2018: scacco matto a Liam

Liam ha estromesso col ricatto il padre Bill dalla Spencer Publication, dopo aver registrato col cellulare la sua confessione riguardante l’incendio della Spectra. L’uomo infatti ignaro di tutto, ammette la sua colpevolezza come mandante. Questo ha praticamente distrutto il rapporto padre- figlio. Bill fin da quel giorno ha tentato di convincere Liam a tornare sui suoi passi, arrivando anche a minacciarlo, ma il giovane non ha mai ceduto di un passo. Così il genitore inizia a volersi vendicare del suo stesso figlio. A fermare la collera di Bill è Steffy e l’uomo alla fine paga un hacker, il quale via web riesce a cancellare tutte le registrazioni sul telefono di Liam. Quale sarà la reazione del giovane quando scoprirà di non poter più tenere il pugno dollar Bill?

Beautiful anticipazioni 17 luglio 2018: Quinn e la discussione con Eric

Ancora una volta Quinn ed Eric tornano a discutere a causa di Katie Logan. La Fuller è sempre stata convinta che la sorella di Brooke sia una donna malata e folle e per questo abbia sedotto suo figlio. Arriva addirittura a chiamarla tardona, data la differenza di età con Wyatt. Eric è invece sempre stato amico di Katie e le posizioni differenti provocano altre discussioni. Questo però mette in ansia Quinn che teme di rovinare il suo matrimonio. Mateo continua a seguire nell’ombra la vicenda proponendosi come massaggiatore ogni volta che ne ha l’occasione. Arriverà Quinn a scoprire che il giovane tuttofare è in realtà al soldo della Carter?

Non dimenticate di seguire le prossime anticipazioni Beautiful che vi parleranno di come andrà a finire tra Liam e Bill.