Pubblicato il: 15 Maggio, 2018  6288

Anticipazioni Beautiful 17 maggio 2018: il giuramento di Liam

Il figlio del magnate dell'editoria non tollera quanto sta accadendo e fa una promessa

Anticipazioni Beautiful 17 maggio 2018: il giuramento di Liam

Il figlio del magnate dell'editoria non tollera quanto sta accadendo e fa una promessa


Ancora una volta, nella puntata Beautiful di giovedì 17 maggio 2018, assisterete ad uno scontro tra Bill e Liam. Il giovane cercherà ancora una volta di ostacolare il volere del padre. Solo grazie a Wyatt, l’uomo riuscirà a mettere in atto il suo piano. Liam a questo punto giura che metterà fine a tutto questo. Quali saranno le conseguenze di tutto questo? Nel frattempo Sally riceve inaspettatamente l’aiuto incondizionato di Liam, ma a Steffy tutto questo non piace affatto e decide di mettere le cose in chiaro con la Spectra, prima che lei possa pensare di mettere le mani anche su suo marito. C’è dunque feeling tra i due, tanto da impensierire la Forrester?

Anticipazioni Beautiful 17 maggio 2018: Steffy ancora contro Sally?

Steffy proprio non riesce a digerire Sally. Quello che è accaduto alla Spectra le è dispiaciuto, ma non al punto tale da rivedere la sua opinione sulla giovane stilista. Infatti quando scopre che il marito Liam, ha deciso di dare una mano alla ragazza per aiutarla a risorgere, lei decide che deve intervenire, prima che sia troppo tardi. Infatti vedrete che la Forrester si presenterà davanti alla Spectra, dicendole senza mezzi termini, che il marito la sta aiutando solamente perchè adora fare buone azioni e da lui non si deve aspettare altro. Ma Sally non pensa minimamente allo Spencer, in quanto per ora nel suo cuore c’è ancora Thomas, nonostante tutto.

Anticipazioni Beautiful 17 maggio 2018: il coraggio di Liam


Liam e Bill in questo episodio saranno davvero ai ferri corti e troverà suo fratello Wyatt dalla parte del padre. Questo scatenerà una lite furibonda tra i tre e alla fine Liam giurerà al padre che userà qualsiasi mezzo per fermare la sua follia. Nel frattempo il voto di Wyatt permetterà a dollar Bill di dare il via alla demolizione dell’edificio della Spectra. L’uomo non teme infatti le minacce del figlio e sottovaluta le parole che gli ha detto il giovane. L’unico suo pensiero ora è quello di iniziare la costruzione di Sky, il paradiso degli Spencer, il grattacielo che solo al pensiero, lo fa sentire il più potente di tutta Los Angeles. Ma cosa farà ora Liam?

Presto vi diremo con le nuove anticipazioni Beautiful se Bill riuscirà a costruire il suo grattacielo o sarà fermato dal figlio.