Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni, 17 novembre 2019: Taylor esclusa per Natale

Hope dirà chiaramente che non accetta la presenza della Hayes al pranzo di Natale dai Forrester

Pubblicato il: 15 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 1063

Beautiful anticipazioni, 17 novembre 2019: Taylor esclusa per Natale

Hope dirà chiaramente che non accetta la presenza della Hayes al pranzo di Natale dai Forrester

Sarà irremovibile Hope con Steffy quando nella puntata di Beautiful di domenica 17 novembre 2019, dirà alla Forrester che vuole lontana da se e dalla figlia che aspetta, sua madre. La giovane manager non sarà sorpresa dal suo atteggiamento, ma controbatterà con una fortissima motivazione, che lascerà senza parole sia Hope che Liam, nel frattempo arrivato nel corso della discussione. Nel frattempo ci sarà ancora una discussione tra Taylor e Brooke, nel corso della quale la psichiatra sarà difesa inaspettatamente da Reese Buckingham.

Anticipazioni Beautiful, trame 17 novembre 2019: la ferma opposizione di Hope

E’ ormai da diverse puntate di Beautiful che Hope e Brooke hanno intrapreso la crociata contro Taylor e contro la sua permanenza a Los Angeles. In particolare nella puntata di oggi vedrete che la Logan arriverà addirittura a dare una specie di ultimatum a Steffy. La diatriba verte sul fatto che i Forrester come ogni anno, organizzano la cena di Natale e tutta la famiglia è presente. In questa occasione anche Taylor è stata invitata, ma Hope non vuole che lei si presenti alla villa. Chiede, anzi cerca di imporre la cosa a Steffy, ma quest’ultima non accetta certamente una pretesa del genere.

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali di Beautiful dal 17 al 23 novembre 2019

Puntate Beautiful, domenica 17 novembre 2019: Steffy fa un’incredibile annuncio!

Liam arriva proprio mentre la discussione si accende in modo particolare e cerca di sedare gli animi. Steffy ad un certo punto dice a gran voce che sua madre le è necessaria, in quanto ha preso una decisione per il bene di Kelly. I due la guardano in attesa che dica loro di cosa si tratta. Ed è a questo punto che la Forrester confessa di aver deciso di adottare una bambina, che possa crescere con Kelly così come lei ha sempre avuto accanto a se, la sua amata sorella gemella Phoebe, morta tragicamente molti anni prima in un incidente. Lo stupore assale Liam e Hope che non si aspettavano certo quello che Steffy ha appena detto.

LEGGI ANCHE – Puntate Beautiful, Maya torna senza Rick

Anteprime di Beautiful, puntata del 17 novembre 2019: in difesa di Taylor!

La scena poi si sposta altrove, dove riapre la discussione tra Taylor e Brooke a proposito della pericolosità della psichiatra. La Logan è ancora convinta che la Hayes, sia instabile e che se ci fosse un’altra occasione, perderebbe il controllo di nuovo e potrebbe far del male a qualcuno. Lei poi in particolare si riferisce alla piccola Kelly. In questa occasione sarà presente anche Reese Buckingham che stupirà Taylor, prendendo le sue difese. La psichiatra si è sentita importante dopo tanto tempo e questo la fa sentire davvero bene.

LEGGI ANCHE – Puntate americane,Ridge si innamora di Shauna?

Ma è davvero sincero il sentimento che sembra nascere in Reese Buckingham? Presto le anticipazioni di Beautiful vi chiariranno quale sarà il ruolo del ginecologo nella soap opera americana.



Seguici su Instagram !