Beautiful Puntate Italiane

Beautiful, trame del 18 e 19 aprile 2019: come reagirà Steffy alla gravidanza di Hope?

Nelle prossime puntate, Liam sara’ preoccupato in quanto non sa come dire a Steffy che Hope è incinta

Pubblicato il: 18 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 451


Beautiful, trame del 18 e 19 aprile 2019: come reagirà Steffy alla gravidanza di Hope?

Nelle prossime puntate, Liam sara’ preoccupato in quanto non sa come dire a Steffy che Hope è incinta

Appuntamento con le anticipazioni di Beautiful e riguardanti nello specifico ciò che accadrà negli episodi in onda su canale 5 giovedì 18 aprile e venerdì 19 aprile 2019. Anche i nuovi appuntamenti saranno incentrati sulla notizia della gravidanza di Hope. Una notizia appresa con entusiasmo da Liam che però ora, dovrà affrontare l’argomento con Steffy. La Forrester come vedremo, ignara di quanto sta accadendo, sta accelerando i preparativi del matrimonio con Liam, mentre Hope farà pressioni sullo Spencer per avere una vita insieme.

Beautiful, trama del 18 aprile 2019: Hope chiede a Liam di stare insieme

Stando alle anticipazioni relative all’episodio in onda giovedì 18 aprile 2019, vedremo che Liam, dopo un primo momento di smarrimento, accoglierà con entusiasmo la notizia della gravidanza con Hope. La giovane Logan, pur sapendo che il suo amato sta formando un’altra famiglia con Steffy, chiederà al suo amato una vita insieme. Liam sarà confuso e non saprà cosa fare, anche perchè si mostrerà preoccupato per il fatto di dover comunicare la notizia del bimbo in arrivo a Steffy.

LEGGI ANCHE – Hope torna con Liam? 

Beautiful, spoiler del 19 aprile 2019: come reagirà Steffy alla notizia della gravidanza di Hope?

Nella puntata che verrà trasmessa su canale 5 venerdì 19 aprile 2019, a partire dalle 13,40, vedremo che Steffy sta accelerando i preparativi delle nozze, in quanto ha intenzione di sposare al più presto il padre di sua figlia. Ignara del fatto che Hope sia incinta, come reagirà la Forrester alla notizia che Liam le darà? Nel frattempo Hope darà un’altra possibilità ad Emma e le proporrà di sfruttare le sue coreografie per la sfilata di Hope for the Future. La giovane stagista sarà al settimo cielo e come vedremo anche nelle prossime puntate, si avvicinerà sempre di più a Xander.

LEGGI ANCHE – La confessione di Liam

Questo e molto altro nelle puntate della soap americana Beautiful in onda su Canale 5, il 18 aprile e il 19 aprile 2019, nel consueto orario delle 13,40.

LEGGI ANCHE – Sconvolgente rivelazione nelle puntate americane di Beautiful 




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !