Pubblicato il: 16 Aprile, 2018  897

Beautiful anticipazioni 18 aprile 2018: Sally e Thomas è la fine?

Dopo la partenza di Thomas alla Spectra stanno vivendo un momento molto teso

Beautiful anticipazioni 18 aprile 2018: Sally e Thomas è la fine?

Dopo la partenza di Thomas alla Spectra stanno vivendo un momento molto teso


E’ davvero in crisi Sally e nella puntata Beautiful di mercoledì 18 aprile 2018 avrà il grosso timore di perdere Thomas. La giovane infatti spera che lui faccia ritorno da lei e alla Spectra, ma la malattia di Caroline potrebbe distruggere tutto quello che avevano costruito insieme fino ad ora. Intanto proseguono gli incontri furtivi tra Wyatt e Katie che sembrano davvero comportarsi come due adolescenti, ma qualcuno ha notato la loro intesa. Di chi si tratta? Liam intanto scopre la verità sulla salute della cugina. Quale sarà la sua reazione?

Beautiful anticipazioni 18 aprile 2018: la speranza di Sally

Come ormai sapete dalle scorse puntate Thomas è partito e si è recato a New York dopo aver saputo da Bill che Caroline sta male. Il Forrester però prima di andare via, ha raccontato del terribile dramma alla sua fidanzata Sally. La Spectra si è sentita con le mani legate e ora teme che questa situazione potrebbe portarlo lontano da lei per sempre. Spera però di veder tornare Thomas che dovrebbe inoltre disegnare la prossima collezione. Chissà se il figlio di Ridge scoprirà del terribile inganno ordito dallo Spencer?

Beautiful anticipazioni 18 aprile 2018: nuovi amori a Los Angeles


Una storia nata per caso quella tra Wyatt e Katie. I due giovani ora sentono di provare qualcosa l’uno per l’altra, ma la Logan si sente trattenuta e teme il giudizio degli altri e per questo motivo non vuole che per il momento si sappia. Inoltre entrambi trovano molto divertente che Brooke e Steffy abbiano  notato il loro buon umore senza che sappiano di loro due. Ma qualcuno invece ha intuito che tra di loro c’è qualcosa. Si tratta di Quinn che essendo la madre di Wyatt, conosce bene il figlio, anche se per il momento non ha alcuna certezza.

Non perdetevi le prossime anticipazioni Beautiful che vi racconteranno di come sta soffrendo Caroline per colpa dello zio Bill e del piano in cui l’ha coinvolta suo malgrado.