Beautiful Puntate Italiane

Anticipazioni Beautiful, puntata 18 aprile 2019: Liam confessa la verità a Steffy

Mentre la figlia di Ridge fantastica sui dettagli della cerimonia che li unirà in matrimonio, il giovane rivela che…

Pubblicato il: 15 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 3928


Anticipazioni Beautiful, puntata 18 aprile 2019: Liam confessa la verità a Steffy

Mentre la figlia di Ridge fantastica sui dettagli della cerimonia che li unirà in matrimonio, il giovane rivela che…

La confessione di Liam a Steffy sulla gravidanza di Hope getterà la suspense sulla puntata di Beautiful in onda giovedì 18 aprile 2019. Mentre Hope racconta a Brooke della felicità di Liam nell’apprendere la notizia, ma continua a sostenere di essere pronta a crescere suo figlio da sola, Steffy prende finalmente la decisione di sposare Liam. Quando lo comunica al giovane, però, lui ha in serbo una sorpresa che potrebbe rivelarsi tutt’altro che piacevole…

Anticipazioni Beautiful puntata giovedì 18 aprile 2019: di madre in figlia

Dopo aver parlato con Liam, Hope corre ad informare mamma Brooke sulle ultime importantissime novità. La ragazza racconta alla madre che Liam è stato felicissimo alla notizia della gravidanza, e che presto prenderà una decisione riguardo alle sue prossime nozze con Steffy. Hope ripete che non si sarebbe mai aspettata una reazione del genere, mentre Brooke, invece, sapeva che sarebbe andata così, dal momento che Steffy non è la donna adatta al giovane Spencer, specie dopo averlo tradito con suo padre. Hope, però, continua a dire di non volersi intromettere e di voler lasciare che Liam faccia la sua scelta in autonomia. Brooke, però, la invita a non condannarsi autonomamente all’infelicità. Le possibilità che Liam scelga lei sono più che concrete.

LEGGI ANCHE – Hope sarà madre

Beautiful anteprime 18 aprile 2019: uno stilista d’eccezione

Eric, intanto, fantastica sull’abito da sposa che vuole disegnare per la nipote in occasione delle prossime nozze con Liam. Quinn invece pensa ai gioielli, magari un bracciale, oppure una tiara, visto che non vuole cambiare le fedi. Steffy, divertita ma anche un po’scaramantica, frena l’entusiasmo del nonno e della Fuller. Meglio non fantasticare troppi prima che venga fissata la data delle nozze, e soprattutto prima di aver deciso insieme a Liam. FInché i dettagli non verranno decisi da tutti e due insieme, si tratta soltanto di un sogno. Meglio quindi rimanere con i piedi per terra fino a quel momento.

LEGGI ANCHE -Liam tornerà da Hope?

Spoiler Beautiful 18 aprile 2019: una sconvolgente rivelazione

Liam, ancora sottosopra per la notizia avuta da Hope, torna a casa, e Steffy gli chiede di Hope. Sulle prime egli rimane spiazzato e resta a bocca aperta, poi realizza che Steffy si riferisce alle minacce che la Logan ha ricevuto online. Quindi, Steffy introduce subito l’argomento del loro matrimonio. Adesso lei non vuole più aspettare, la stanchezza e lo stress dovuti alla nascita della piccola Kelly ed alla situazione con Bill sono ormai un ricordo. Finalmente ella è pronta ad organizzare la cerimonia, nonno Eric sta già pensando al vestito… Liam ferma questo fiume di parole affermando di avere una notizia molto importante da darle. Non è facile dire come stanno veramente le cose, ma è necessario.

LEGGI ANCHE – Ridge se la prende ancora con Bill 

Liam confessa che Hope sta aspettando un figlio suo, ed è frutto di un’unica notte di passione. Steffy rimane senza parole…cosa ne sarà adesso del suo matrimonio?

LEGGI ANCHE – Le anticipazioni americane di Beautiful

 

Seguici su Instagram !