Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni 18 dicembre 2018: Sanchez accusa Liam dell’attentato?

Tra la lista degli indagati, spunta anche il nome del figlio di Bill Spencer, ecco il motivo che riconduce a lui

Pubblicato il: 16 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 2842


Beautiful anticipazioni 18 dicembre 2018: Sanchez accusa Liam dell’attentato?

Tra la lista degli indagati, spunta anche il nome del figlio di Bill Spencer, ecco il motivo che riconduce a lui

Durante la puntata di Beautiful che andrà in onda martedì 18 dicembre 2018, vedremo che Thomas e Ridge discuteranno di quanto accaduto a Bill. Lo stilista crede che sia stato il figlio a sparare all’imprenditore, ma Thomas replica dicendo di no e che è pronto a tutto per dimostrare la sua innocenza e quella di Sally. Liam viene indagato, dopo che gli investigatori scoprono che la moglie ha passato una notte con Bill. Caroline, invece, soddisfatta di quanto sta accadendo, manovra il respiratore di Bill, al fine di arrecargli ulteriori sofferenze.

Beautiful anteprime 18 dicembre 2018: Ridge sospetta che Thomas abbia sparato a Bill

Thomas arriva in azienda e incontra il padre, Ridge. Intuisce che ha litigato pesantemente con Bill Spencer a causa di quanto accaduto a Steffy. I due, poi, si soffermano sull’inganno dell’imprenditore relativo alla finta malattia di Caroline Spencer, stratagemma architettato dal magnate per colpire la maison Spectra. Ridge non tarda a chiedere al figlio il suo eventuale ruolo nel tentato omicidio ai danni di Bill. Il giovane, prontamente, replica dicendo di no e aggiunge di non vedere l’ora di partire alla volta di New York per rifarsi una vita accanto alla donna che ama davvero.

Beautiful puntate 18 dicembre 2018: Liam tra la lista degli indagati

Prosegue intanto il confronto tra Ridge e suo figlio. Infatti, lo stilista non crede a Thomas e gli ripete la domanda: è stato lui a sparare a Spencer? Thomas giura di no ed è pronto a qualsiasi sacrificio pur di dimostrare la sua innocenza e quella della donna che ama. Nel frattempo, Baker e Sanchez, dopo aver appurato che Bill ha passato una notte d’amore con la moglie di suo figlio, decidono di includere nella lista degli indagati anche lui. Caroline, invece, non riesce a contenere la rabbia e cerca di far fuori il magnate.

Beautiful episodio 18 dicembre 2018: Caroline manovra il respiratore di Bill

Liam promette a Hope e Steffy che acciufferà il colpevole. Non può permettere all’assassino di stare a piede libero. Caroline, intanto, continua a provocare sofferenze all’editore manovrando il respiratore. Poi, ricollega il tutto e se ne va. Uscita dalla stanza, raggiunge Steffy, Liam e Hope. La mamma di Douglas si augura che Bill abbia percepito la sua presenza. Sarebbe molto dispiaciuta del contrario. Liam, nel contempo, non desidera altro che veder marcire in galera il vero attentatore. Sanchez sopraggiunge all’improvviso e chiede al ragazzo di seguirlo, riferendo che anche lui risulta tra gli indagati. Liam non può credere alle sue orecchie, mentre Caroline, felice, saluta i presenti con un sorriso beffardo.

Liam riuscirà a far credere a Sanchez e Baker di non essere lui l’omicida? Riusciranno a trovare il vero colpevole? Ancora non è chiaro chi ha premuto il grilletto contro l’editore, ma la verità sarà un colpo di scena, nelle puntate di Beautiful.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !