Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni, 18 gennaio 2020: Steffy decide di adottare la bambina

La Forrester e sua madre finiscono dritte nella trappola del ginecologo ignare di essere state ingannate

Pubblicato il: 17 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 573


Beautiful anticipazioni, 18 gennaio 2020: Steffy decide di adottare la bambina

La Forrester e sua madre finiscono dritte nella trappola del ginecologo ignare di essere state ingannate



Reese riesce a convincere la Forester ad essere la mamma di Beth nella puntata di Beautiful di sabato 18 gennaio 2020. Ovviamente ignara che si tratta della figlia di Hope, la Forrester si sente elettrizzata al solo pensiero di portare a casa una sorellina alla piccola Kelly. Il dottor Buckingham ha abilmente coinvolto Flo nelle sue losche manovre e ora la ragazza è nei guai fino al collo. Se l’inganno fosse scoperto per la Fulton si aprirebbero le porte del carcere e l’accusa di rapimento di minore e truffa.

Beautiful, anticipazioni 18 gennaio 2020: l’antefatto

Il dottore Reese era pressato da alcuni creditori che hanno minacciato di far del male a sua figlia Zoe, ha pensato bene di sfruttare a suo vantaggio la voglia di Steffy di dare una sorella alla sua piccola Kelly. L’uomo, infatti, ha approfittato del parto difficile di Hope effettuando uno scambio di culle e coinvolgendo la sua amica Flo nel piano. Il ginecologo ha assistito la Logan durante il parto e poiché la giovane ha perso i sensi, le ha fatto credere di aver messo al mondo una bambina morta. In realtà l’uomo le ha sottratto la bambina e poi ha dato il via al suo piano per ricavare denaro da un’adozione privata.

LEGGI ANCHE – La bimba di Hope muore dopo il parto

Anticipazioni di Beautiful, puntata 18 gennaio 2020: Steffy conosce la bambina

Il dottor Reese, dopo aver sottratto la piccola Beth a Hope facendole credere che fosse morta, ha coinvolto la sua amica Flo nel suo piano. La ragazza ha finto di essere la madre naturale della bambina e di non poterle dare la vita che desidera per lei, motivo per cui vorrebbe farla adottare. Il ginecologo, a quel punto, ha messo in contatto la Fulton con Steffy che da tempo sta pensando di adottare una bambina. La Forrester ha conosciuto la piccola ed ha subito provato un forte sentimento nei suoi confronti al punto che deciderà subito di procedere con le pratiche per diventare a tutti gli effetti la sua mamma.

LEGGI ANCHE – Una sorellina per la piccola Kelly

Beautiful, trame sabato 18-01-2020: Steffy adotta Beth e la chiama Phoebe

Steffy, dunque vorrà subito procedere all’adozione mentre Flo comincerà a nutrire dei dubbi su tutta la vicenda e chiederà spiegazioni al dottor Reese. Il ginecologo, anziché accampare qualche scusa plausibile, le dirà tutta la verità, ovvero che la bambina è la figlia di Hope e che lei la crede morta e deve continuare a crederlo. Florence capirà e continuerà a tenergli il gioco e Steffy rappresentata da Carter Walton adotterà inconsapevolmente la piccola Beth e la chiamerà Phoebe come la sua defunta gemella. Intanto, Liam ed Hope cercheranno di andare avanti e ad un certo punto incontreranno anche la bambina senza sapere che è la loro figlioletta. I due scopriranno mai la verità? E se si, Steffy dovrà dare loro la bambina?

LEGGI ANCHE – Flo cambia idea e incastra Reese?

Non perdetevi le prossime anticipazioni americane di Beautiful per scoprire come procederà questa intricata vicenda.

LEGGI ANCHE – Ecco le ultime news in arrivo dalle puntate americane di Beautiful