Beautiful anticipazioni 18 giugno 2018: Bill scende a patti con Liam

Il magnate dell’editoria decide di assecondare le volontà  del figlio maggiore

Puntate Italiane

di 1889 visualizzazioni 0

Beautiful anticipazioni 18 giugno 2018: Bill scende a patti con Liam

Sarà costretto ad abbassare la testa nella puntata Beautiful di lunedì 18 giugno 2018, infatti Bill per paura di finire dietro le sbarre, accetterà le imposizioni di Liam. Per questo tenterà di parlare col figlio, ma vuole qualcosa in cambio. Il giovane Specer accetterà questa specie di ricatto? Inoltre a peggiorare la situazione tra i due è il comportamento di Steffy, che sembra parteggiare completamente per Bill. Quale sarà la reazione di Liam?

Beautiful anticipazioni 18 giugno 2018: la decisione di Bill Spencer

Bill è fuori dai giochi a causa della sua sete di potere a tutti costi. A mettere fine al suo egocentrismo è il figlio Liam, il quale riesce a registrare il padre mentre ammette di essere il mandante dell’incendio della Spectra. Dollar Bill ora decide di chiedere al figlio di trattare. Infatti gli propone una sorta di scambio, ovvero lui accetterà tutti i cambiamenti fatti alla Spencer, ma in cambio Liam dovrà cancellare dal suo cellulare la registrazione che ha fatto e che potrebbe procurargli un sacco di guai. Quale sarà la decisione che prenderà il giovane Spencer?

Beautiful anticipazioni 18 giugno 2018: Steffy dalla parte di Bill

Fin da quando ha scoperto quello che è successo, Steffy ha temuto che scoppiasse una vera guerra tra padre e figlio. Infatti ha deciso di provare a calmare gli animi, ma durante i suoi tentativi è apparso chiaro che la giovane Forrester è in realtà dalla parte di Bill, suo suocero e non manca mai ad ogni conversazione con lui, di rinnovargli la sua solidarietà e il suo sostegno, arrivando addirittura a tentare di intercedere con Brooke affinchè la donna lo perdonasse. Liam intuisce da che parte sta la moglie e sente il peso di questa faida in famiglia.

Restate con noi per scoprire con le prossime anticipazioni Beautiful quello che farà Sheila dopo aver scoperto un segreto che riguarda due protagonisti molto amati.

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo