Anticipazioni Beautiful 18 luglio 2018: Quinn e Mateo a letto insieme?

Il giovane tuttofare dei Forrester sarà costretto a forzare la situazione con la Fuller

Puntate Italiane

di 1218 visualizzazioni 0

Anticipazioni Beautiful 18 luglio 2018: Quinn e Mateo a letto insieme?

Sarà Sheila ad ordinare a Mateo, nella puntata Beautiful di mercoledì 18 luglio 2018, di tentare di andare a letto con Quinn. Il giovane non vorrebbe spingersi fino a questo punto, ma la Carter non sente ragioni. Ma ad un certo punto il giovane fa qualcosa che l’ex moglie di Eric non si aspettava di certo. Nel frattempo Bill è riuscito a far cancellare segretamente da Liam, la registrazione con la quale il figlio lo teneva in pugno. Ma la sua sete di vendetta non si placa. A tentare di calmarlo torna in scena Steffy, riuscirà nel suo intento?

Anticipazioni Beautiful 18 luglio 2018: Mateo seduce Quinn?

Sheila è stanca di aspettare il momento giusto e ordina a Mateo di portarsi a letto Quinn. Il giovane così entra nel letto della Fuller ed inizia a farle un massaggio molto particolare. La Fuller è sorpresa e dopo averlo lasciato fare per qualche istante, ferma il giovane. Sheila è convinta che a breve potrà vedere la fine del matrimonio tra Eric e Quinn e finalmente potrà appendere sopra al camino, il suo ritratto. Ma il giovane tutto fare è riconoscente al Forrester e a sua moglie per la fiducia e decide di non andare oltre. La Carter però è convinta che tutto sia compito e procede nel suo piano.

Anticipazioni Beautiful 18 luglio 2018: il piano di Bill contro Liam

Bill è ormai fuori dai giochi per colpa di Liam. Il ragazzo ha ricattato il padre per l’incendio della Spectra. Ora però il magnate dell’editoria ha perso la pazienza e trova un’altra via per mettere fine a tutto questo. Per questo assolda un hacker che possa, tramite il web, accedere al telefono del figlio e cancellare quel maledetto file con la sua confessione. Il pirata informatico riesce nell’intento e Bill tira un sospiro di sollievo. Ma nonostante il pericolo sia scampato, vuole in ogni caso dare una lezione a Liam. A fermarlo è ancora Steffy, la quale spera ancora che i due possano trovare il modo di fare pace.

Restate con noi per non perdervi le prossime anticipazioni Beautiful che vi parleranno di quello che farà Sheila.