Pubblicato il: 16 Maggio, 2018  1894

Anticipazioni Beautiful 18 maggio 2018: Steffy si schiera dalla parte di Bill

La figlia di Ridge, manipolata a dovere, si troverà  a mettersi contro il marito, ecco perchè!

Anticipazioni Beautiful 18 maggio 2018: Steffy si schiera dalla parte di Bill

La figlia di Ridge, manipolata a dovere, si troverà  a mettersi contro il marito, ecco perchè!


Sarà opera di Bill quello che accadrà tra Liam e Steffy nella puntata Beautiful in onda venerdì 18 maggio 2018. Il giovane Spencer è deciso più che mai a fermare il padre e ha un’idea su come fare ad aiutare Sally. Ma Bill scopre tutto e decide di mettere contro il figlio la sua stessa moglie, Steffy. Infatti il magnate farà leva sui sentimenti di gelosia della ragazza per far sì che sbarri la strada a Liam. Ma quale sarà la scelta finale del ragazzo, proseguirà con i suoi piani o ascolterà la Forrester?

Anticipazioni Beautiful 18 maggio 2018: Liam parla con Sally

Sally sente di aver perso tutto, ma decide di non arrendersi, così come le ha detto Thomas, la Spectra non è finita, perchè è dentro di lei. Ma a darle un’altra batosta sarà l’arrivo di Liam, che rivela alla ragazza che l’edificio della casa di moda, sarà demolito per volere di suo padre. Ma poi lo Spencer, pensando a come fare per impedirlo, ha un’idea. Il figlio di Bill dice a Sally che forse organizzare un sit-in potrebbe bloccare la demolizione o almeno cercare in questo modo di prendere tempo per capire come agire per salvare la struttura della Spectra. Ci riusciranno? Oppure è sarà davvero la fine di tutto?

Anticipazioni Beautiful 18 maggio 2018: Bill entra in azione


E’ un momento di gloria per dollar Bill! Il magnate dell’editoria di Los Angeles sente di aver vinto la guerra. Infatti, anche se ha scoperto che Liam ha organizzato un sit in per impedirgli di buttar giù la vecchia casa di moda della Spectra, si glorifica dei suoi successi. Poi però pensa che la cosa migliore per fermare la “follia” del figlio Liam è quella di parlare con Steffy. L’uomo però non solo parla con la Forrester di quello che vuole fare suo marito, ma dice alla ragazza che a parer suo, Liam e Sally sono troppo vicini. Le parole del suocero restano impresse a Steffy, infatti dice al marito che mai e poi mai lo lascerà essere presente al sit in della Spectra. Cosa penserà il giovane Spencer di questa sortita della moglie?

Non perdetevi le prossime anticipazioni Beautiful che vi sveleranno quello che accadrà realmente con Sally.