Beautiful Puntate Italiane

Anticipazioni Beautiful puntata 18 maggio 2019: Steffy, arriva il giorno del giudizio

La giovane Forrester deve ormai rispettare la sua parte dell’accordo con Bill, che vuole sposarla subito

Pubblicato il: 17 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 1806


Anticipazioni Beautiful puntata 18 maggio 2019: Steffy, arriva il giorno del giudizio

La giovane Forrester deve ormai rispettare la sua parte dell’accordo con Bill, che vuole sposarla subito

La puntata di Beautiful trasmessa sabato 18 maggio 2019 vedrà Steffy alla resa dei conti con Bill: è arrivato il momento di rispettare gli accordi. Cosa deciderà la figlia di Ridge? Quest’ultimo, intanto, tenta il tutto per tutto appellandosi a Liam affinché impedisca che la ragazza commetta una sciocchezza. Il giovane Spencer, però, ritiene di non poter fare più nulla. Egli dice infatti ad Hope che ormai Steffy è totalmente fuori controllo.

Anticipazioni Beautiful puntata sabato 18 maggio 2019: scatta l’ora X

Bill vuole che Steffy e la piccola Kelly si trasferiscano a casa sua, così fa preparare alla villa una cameretta per la bambina. La sua intenzione è quella di sposarsi quello stesso giorno, ed egli dichiara a Steffy il suo amore invitandola a non farsi condizionare da Liam e da suo padre, Ridge, che vede Bill come il fumo negli occhi. Steffy capisce che ormai è arrivato il momento di rispettare i patti, ma qualcosa dentro di lei le dice che non può farlo. Che i discorsi di Ridge abbiano sortito in qualche modo l’effetto desiderato?

LEGGI ANCHE – Un matrimonio indesiderato

Anteprime Beautiful 18 maggio 2019: tentativo estremo

Ridge non sa come fare per convincere sua figlia a cambiare idea, e tenta un’ultima carta: egli chiede a Liam di intervenire per impedire che Steffy commetta un imperdonabile errore di cui potrebbe pentirsi per tutta la vita. Solo lui può evitare che questo avvenga, dunque è il momento di far sentire alla madre di sua figlia il suo amore per poter finalmente ricostruire la loro bella famiglia. Liam è preoccupato per Steffy, e non vuole che lei e la piccola Kelly stiano accanto a Bill; purtroppo, però, teme di non poter fare più nulla ormai: fra lui e Steffy è ormai tutto finito per sempre.

LEGGI ANCHE – L’errore di Steffy

Beautiful spoiler 18 maggio 2019: Liam si arrende

Nel frattempo, Brooke continua a parlare con sua figlia Hope e la invita a vivere pienamente il momento di felicità che merita: Liam ha scelto lei, ed il suo sogno sta finalmente per avverarsi. In realtà Hope pensa che non sia proprio così: è stata Steffy, delusa dal presunto tradimento, a decidere di mettere fine alla loro storia, e! lei non può fare a meno di essere preoccupata per la sorellastra. Quindi, Hope va a parlare con Liam, che condivide le sue preoccupazioni. Purtroppo, come ha già detto a Ridge, egli non può fare niente per fermarla, la ragazza è ormai completamente fuori controllo.

LEGGI ANCHE – Katie e la decsione per il bene di Will

Cosa accadrà a questo punto della vicenda? Lo saprete presto continuando a consultare le prossime anticipazioni Beautiful

 

 




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !