Aggiornato al: 17 Novembre, 2019  443

Beautiful trama puntata lunedì 18 novembre 2019: il difensore di Taylor

Inaspettatamente la Hayes trova un sostenitore che prende le sue parti contro Brooke

Beautiful trama puntata lunedì 18 novembre 2019: il difensore di Taylor

Inaspettatamente la Hayes trova un sostenitore che prende le sue parti contro Brooke


Sarà il dottor Reese Buckingham che nella puntata di Beautiful di lunedì 18 novembre 2019, a prendere le difese il Taylor Hayes, mentre questa sta discutendo ancora e per l’ennesima volta con Brooke Logan. Nel frattempo ritorna a Los Angeles quella che un tempo fu la modella di punta della Forrester Creations e ora dirigente e moglie di Rick Forrester: Maya Avant. Steffy intanto continua a difendere con tutti sua madre, certa che la donna non sia il reale pericolo che tutti credono.

Lunedì 18 novembre 2019 anticipazioni di Beautiful: la discussione tra Taylor e Brooke

Dopo aver tentato di convincere Liam della pericolosità di Taylor, Brooke non ci sta e decide di affrontare,ancora una vola, colei che ritiene una folle psichiatra. Le due donne si stanno fronteggiando in un testa a testa, quando Reese si accorge che la Hayes viene messa in difficoltà dalla Logan, interviene in sua difesa, lasciando quest’ultima perplessa da tanta decisione, mentre Taylor si compiace stupita di avere un uomo che la sta difendendo.

Beautiful anticipazioni, 17 novembre 2019: Taylor esclusa per Natale Hope dirà chiaramente che non accetta la presenza della Hayes al pranzo di Natale dai Forrester


Anteprime Beautiful, 18 novembre 2019: una notizia inattesa

Nel corso di questo episodio di Beautiful vedrete tornare Maya Avant, la figlia transgender di Julius che ha sposato Rick Forrester. Ebbene la giovane donna arriverà a sorpresa e dopo una prima discussione con il cugino Xander, a proposito del suo ritrovato interesse per Zoe,è costretta a raccontare la verità. Maya parlerà con Brooke, alla quale dirà che lei e Rick si sono separati e che il loro matrimonio è da considerarsi finito. Cos’accadrà adesso? E quali saranno le conseguenze della loro decisione?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: rottura fra Ridge e Brooke, il ritorno di Rick Il matrimonio della Logan con il Forrester non regge a tutto quello che è accaduto, mentre torna a casa il figlio minore di Eric

Episodio di Beautiful, 18 novembre 2019: Hope e Steffy ai ferri corti

Hope sembra decisa più che mai a tentarle tutte per riuscire ad allontanare Taylor da Los Angeles. La discussione con Steffy sembra ormai senza fine e ogni giorno il clima tra di loro è sempre più teso. Liam purtroppo sta nel mezzo ed inizia ad avere qualche difficoltà nel gestire la situazione se presente mentre le ragazze discutono. Le motivazioni di Hope non sono sbagliate, ma Steffy è certa che sua madre sia in grado ormai di gestire la situazione. Sarà davvero così?

Beautiful anticipazioni dal 17 al 23 novembre 2019: la lotta di Brooke contro Taylor Prosegue la battaglia della Logan per tentare di allontanare la psichiatra da Los Angeles

Nelle prossime puntate di Beautiful, Steffy farà un annuncio che lascerà tutti senza parole, confermando inoltre che desidera avere sua madre accanto perpoterla aiutare a realizzare il suo sogno.