Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni, 18 ottobre 2019: Katie cambia idea!

La Logan, rimasta molto colpita dall’atteggiamento dell’ex marito, prende un’importante decisione

Pubblicato il: 17 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 350

Beautiful anticipazioni, 18 ottobre 2019: Katie cambia idea!

La Logan, rimasta molto colpita dall’atteggiamento dell’ex marito, prende un’importante decisione



Dollar Bill ha sorpreso tutti non inoltrando alcuna denuncia! Per questo vedrete Katie, nella puntata di Beautiful del 18 ottobre 2019, riflettere su quello che è accaduto e fare la sua scelta. Nel frattempo Liam sente che deve fare qualcosa. Vuole poter vivere in pace tra le due donne della sua vita e le sue figlie (una delle quali in arrivo a breve).Successivamente Katie con Thorne spiegano ai figli di Bill, il perchè lo stilista ha tentato di far togliere all’editore la custodia di Will in modo illecito.

Beautiful puntata 18 ottobre 2019: Bill sorprende Katie


Come avete visto nelle scorse puntate di Beautiful andate in onda su Canale 5, Bill ha deciso di non denunciare Ridge per aver corrotto il giudice Craig Mc Mullen. Conferma a Brooke che la promessa fatta al suo risveglio in ospedale è valida e che vuole dunque essere un uomo diverso. Katie resta molto colpita dalle parole dell’ex marito e questo inizia a farla riflettere se la scelta fatta sia stata affrettata. Pensa inoltre che se quello che ha detto è vero, merita certamente una nuova chance e per questo decide di concedere nuovamente allo Spencer la custodia congiunta di Will.

LEGGI ANCHE – Katie e Bill si riavvicinano

Anteprime di Beautiful di giovedì 18 ottobre 2019: Liam vuole una famiglia unita

Per Liam sta diventando un problema il fatto che Hope si senta sminuita in ambito lavorativo, rispetto a Steffy e teme che possa accadere la stessa cosa anche in famiglia, una volta nata la bimba di Hope. Così decide di far cambiare le cose prima che sia troppo tardi, parlando con entrambe le donne. Tutti e tre insieme scelgono che la cosa migliore è quella di far crescere le due bambine insieme perchè sono sorelle e che niente dovrà mettersi tra di loro.

LEGGI ANCHE – Liam tra Hope e Steffy

Beautiful, 18 ottobre 2019: lo scetticismo di Liam e Wyatt

Quando Liam e Wyatt vengono a sapere quello che ha fatto Ridge per vendicarsi di loro padre, si convincono che la cosa giusta da fare sia quella di denunciarlo. Infatti non sono d’accordo con il genitore che ha scelto di non mettere nei guai lo stilista. Ma a spezzare una lancia in favore del Forrester sono Katie e Thorne che dicono ai due ragazzi che Ridge è stato mosso solo dal desiderio di proteggere quelli che ama e che per questo ha oltrepassato il limite. I due però restano della loro opinione.

LEGGI ANCHE – Bill dimostra di essere cambiato

E’ davvero salvo Ridge oppure a metterlo nei guai saranno i fratelli Spencer?Con le prossime anticipazioni scopriremo se a Beautiful si apriranno le porte del carcere per il Forrester!


Seguici su Instagram !