Pubblicato il: 16 Febbraio, 2018  17106

Anticipazioni Beautiful 19-24 febbraio 2018, nuovi genitori per Lizzie

Finalmente le sorelle Avant si ritrovano e succede qualcosa di clamoroso tra i due, ecco le anteprime

Anticipazioni Beautiful 19-24 febbraio 2018, nuovi genitori per Lizzie

Finalmente le sorelle Avant si ritrovano e succede qualcosa di clamoroso tra i due, ecco le anteprime


Le trame Beautiful delle puntate in onda da lunedì 19 a sabato 24 febbraio 2018 annunciano che Katie, nominata da Eric nuova addetta marketing, apparirà sempre più vicina a Wyatt. Approfittando della lingua lunga di Charlie, Sheila compie alcune indagini per scoprire qualcosa su una eventuale tresca clandestina tra Ridge e Quinn, per fare in modo che Eric lasci sua moglie. Nicole deciderà finalmente di firmare i documenti dell’adozione di Lizzie, mentre Thomas e Sally si intrufolano in un importante evento di beneficenza che si terrà alla Forrester per riuscire a farsi pubblicità sui social in maniera gratuita.

Anticipazioni di lunedì 19 febbraio 2018

Katie ha salvato Quinn e per questo comincia subito a lavorare alla Forrester con il ruolo di addetta marketing che aveva già ricoperto Wyatt. Steffy e Ridge sono molto meravigliati, mentre Quinn accoglie a braccia aperte la nuova dipendente. Quindi, ella dice a Ridge che il loro segreto è al sicuro. Wyatt scopre che Bill ha ricevuto da Deacon la richiesta del pagamento della sua cauzione per ritornare in libertà; quindi egli riceve la visita di Katie, che gli chiede qualche consiglio per il suo nuovo lavoro. Sheila, nel frattempo, cerca di carpire qualche informazione a Brooke su Ridge e Quinn, ma ottiene solo silenzio. Quindi ella decide di indagare presso Charlie, facendosi passare per una cara amica dei Forrester. Il poliziotto si lascia abbindolare dalle sue parole e racconta qualcosa di troppo.

Trama del 20-02-2018


Brooke parla con Eric del cambiamento di Sheila, che non sembra convincerla fino in fondo. Liam organizza una sorpresa romantica per Steffy, mentre Katie dice a Wyatt di aver bisogno di lui per via del suo nuovo ruolo alla Forrester. Charlie dice a Sheila di rivolgersi direttamente ad Eric per sapere qualcosa di più preciso; ella poi fa capire al patriarca di essere ancora interessata a lui. Eric, però, nonostante creda al suo cambiamento, non vuole andare oltre. Mentre va via, Sheila si imbatte in Quinn che rientra: fra loro c’è uno sgradevole scontro.

Anteprime del 21 Febbraio 2018

Katie annuncia il suo progetto, suggerito da Wyatt, a Steffy che accetta con entusiasmo. Coco e R.J. festeggiano il loro fidanzamento, mentre Zende è molto preoccupato per Nicole, che non vuole assolutamente firmare i documenti per l’adozione di Lizzie. Vivienne promette di intercedere in questo senso, anche con suo marito Julius. Liam dice a Wyatt che a Katie è stato affidato un ruolo più adatto, lui però ne è già al corrente ed è felice per lei. Katie chiama poi per informarli che Steffy ha accettato il suo progetto. Vivienne consiglia a Nicole di firmare le carte, ma Julius fa leva sulla fragilità della ragazza.

Episodio di giovedì 22 Febbraio 2018

Nicole, in lacrime, confessa di sentirsi in colpa perché sta mettendo al primo posto il suo egoismo, quindi firma i documenti e consegna Lizzie tra le braccia di Maya. Julius, furioso, grida all’errore, mentre gli altri sono tutti commossi. Katie invita Wyatt a trascorrere una giornata insieme. Pam, nel frattempo, invita Charlie a tenere per sé il segreto della possibile tresca tra Ridge e Quinn.

Puntata del 23-02-2018

Sheila e Charlie chiacchiera in merito a Ridge e Quinn. Quest’ultima ed Eric, intanto, stanno per partire per  Montecarlo, la città che ha visto nascere il loro amore. Sheila e Quinn, in seguito, continuano a scontrarsi a proposito del rapporto della Fuller con suo marito e con Ridge; quindi, la Fuller chiede a Sheila di non nominarle quest’ultimo.

Beautiful anticipazioni del 24 Febbraio 2018

Steffy penserà al fratello Thomas ed è sicura che, prima o poi, egli si pentirà della sua scelta di passare alla Spectra Fashions. Thomas, intanto,annuncia a Sally che loro due approfitteranno dell’evento di beneficenza alla Forrester per avere riscontro sui social a costo zero. Quinn dice a Ridge che Sheila cerca qualcosa di compromettente per separarla da Eric; lui, però, la tranquillizza. Nel frattempo, Sheila e Charlie spiano i due  con un binocolo.