Pubblicato il: 15 Marzo, 2018  5373

Beautiful anticipazioni 19-24 marzo 2018: Caroline sta per morire?

Nel corso delle prossime puntate scoprirete che la Spencer ha un grave problema

Beautiful anticipazioni 19-24 marzo 2018: Caroline sta per morire?

Nel corso delle prossime puntate scoprirete che la Spencer ha un grave problema


Saranno tutti increduli alla notizia che, nelle puntate Beautiful in onda dal 19 al 24 marzo 2018, sconvolgerà la vita di tutti. Infatti sembra che la giovane Spencer abbia un grave problema di salute e che questo sia il motivo per il quale è tornata a Los Angeles. Ma le cose non sono come sembrano, inoltre, nonostante Eric abbia cacciato Quinn, la situazione tra i due potrebbe essere ad una svolta decisiva. Peggiorano invece i rapporti del patriarca con il figlio Ridge.

Puntata Beautiful 19 marzo 2018

Nella prima puntata della settimana vedremo che Eric e Quinn avranno una discussione e, nonostante l’uomo le abbia chiaramente detto di volere il divorzio, le cose sembrano al contrario migliorare. Nel frattempo la Spectra ottiene un successo inaspettato a Montecarlo, ma Sally sembra essere triste perchè Thomas è a New York.

Anticipazioni Beautiful 20 marzo 2018


Nel frattempo Liam scopre che Caroline non è affatto malata come invece tutti credono. Si tratta infatti di un sotterfugio del padre per tentare di separare Thomas da Sally e riportarlo tra le braccia della nipote. Intanto tutti iniziano a notare che Katie e Wyatt sono un po’ troppo allegri, ma i due preferiscono tacere e non dire nulla sul loro rapporto.

Episodio Beautiful 21-3-2018

Per Caroline è dura mentire a Thomas e vorrebbe dirgli la verità. Anche Liam dice a Steffy che suo fratello dovrebbe sapere come stanno davvero le cose a proposito della madre di suo figlio, ma la Forrester convince il marito a non dire nulla, almeno per il momento. Tutto questo è stato architettato da Bill che non ha mai perso la speranza di poter mettere le mani sull’immobile della Spectra.

Trame Beautiful 22 marzo 2018

Sheila pare ormai fuori gioco, ma la donna non demorde e decide di non arrendersi. Infatti si reca a casa di Eric, ma ad attenderla c’è Quinn. Le due donne hanno così una tremenda discussione, durante la quale la Carter cade a terra svenuta. Intanto prosegue il piano di Bill che aumenta l’offerta per la Spectra a C.J di oltre cinque milioni di dollari.

Anteprima puntata 23 marzo 2018

Dopo la litigata tra Quinn e Sheila, Eric rientra a casa e scopre che la sua ex moglie è svenuta. Così decide di far chiamare il medico per accertarsi delle condizioni della donna. Il dottore scopre che la Carter ha una commozione cerebrale. Il Forrester vorrebbe ospitare Sheila, ma la Fuller non vuole sentir ragioni. Riuscirà Sheila a separare Quinn ed Eric?

Beautiful trame 24 marzo 2018

La settimana si conclude con Liam che non nasconde al padre il suo disappunto per la messa in scena orchestrata solamente per separare Thomas da Sally. Proprio la Spectra intanto non vede l’ora che il suo amato torni da New York, ignara di quello che l’editore sta tramando alle sue spalle. Riuscirà Bill Spencer nel suo intento?