Beautiful Puntate Italiane

Anticipazioni Beautiful, 19 dicembre 2019: l’inganno di Florence Fulton

Nel corso della puntata della soap americana si scoprirà la verità nascosta da Buckingham

Pubblicato il: 18 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 423


Anticipazioni Beautiful, 19 dicembre 2019: l’inganno di Florence Fulton

Nel corso della puntata della soap americana si scoprirà la verità nascosta da Buckingham



Taylor era veramente rimasta sconvolta nel vedere una bambina tra le braccia di Reese Buckingham, ma nella puntata di Beautiful di giovedì 19 dicembre 2019 entrerà in scena Florence Fulton. Il ginecologo rappresenterà come la madre della piccola non in grado di occuparsi di lei, una volta rimasti da soli sara chiaro che la giovane donna sta fingendo e non è la vera madre della bambina. Quale rapporto ha dunque Florence, con il sedicente medico? E chi è quindi quella neonata?

Anteprime di Beautiful del 19 dicembre 2019: L’ingresso di Florence Fulton

Dopo aver a lungo dimostrato a Taylor di essere sconvolto per la morte della piccola Betta Spencer, Reese Buckingham si presenta alla psichiatra con una bimba che dormiva beatamente nella sua stanza. La donna ovviamente resta scioccata nel vederlo con una neonata in braccio e gli chiede immediatamente di che sia quella piccina. Poco dopo arriva dalla stessa camera Florence e il medico la presenta come la madre naturale della piccola. Gli spiega che la bambina verrà dato in adozione perché lei non è in grado di occuparsene. Ed è per questo che aveva pensato a Steffy, desiderosa di dare una sorellina la piccola Kelly.

LEGGI ANCHE – Pausa natalizia per Beautiful

Episodio di Beautiful di giovedì 19 dicembre 2019: Una difficile decisione

Florence conferma la versione di Buckingham e spiega il suo dramma di non potersi occupare gli sua figlia è che per il suo bene È meglio che cresca insieme ad un’altra famiglia. Che non viene colta di sorpresa e non sa se sua figlia è già pronta ad occuparsi di un’altra bambina in quanto era per ora solamente un’idea quella dell’adozione. Reese dice alla Hayes che certe occasioni capitano una volta sola e che in questo modo, tramite il canale dell’adozione privata, si superano tutti i tempi burocratici dei canali ufficiali. L’unica cosa che può fare Taylor e promettere di parlarne con sua figlia.

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali di Beautiful

Beautiful, puntata del 19 dicembre 2019: Chi è davvero Florence Fulton?

Taylor lascia la casa di Reese Buckingham. Subito dopo quest’ultimo è Florence inizio in una conversazione A proposito della bambina. Ascoltando le loro parole chiaro che Florence non è assolutamente la madre della bambina è che sta facendo un favore ad un caro amico. Ma chi è allora la bambina che aveva tra le braccia il ginecologo? L’uomo sta forse nascondendo qualcosa riguardante l’identità della piccola neonata? Ebbene i sospetti presto saranno confermati da un colpo di scena.

LEGGI ANCHE – Wyatt svela il segreto di Flo nelle puntate americane di Beautiful

Nelle prossime puntate di Beautiful farà capolino a Los Angeles anche un altro personaggio che diventerà molto importante, si tratta di Shauna Fulton la madre di Florence.