Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni, 19 gennaio 2020: Flo nelle mani di Reese Buckigham

Il ginecologo ha usato il suo fascino per convincere la Fulton ad aiutarlo e lei è caduta nella sua trappola

Aggiornato al: 17 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 617


Beautiful anticipazioni, 19 gennaio 2020: Flo nelle mani di Reese Buckigham

Il ginecologo ha usato il suo fascino per convincere la Fulton ad aiutarlo e lei è caduta nella sua trappola



Flo da tempo affascinata dal dottor Buckingham ha accettato di aiutarlo per questo nella puntata di Beautiful di domenica 19 gennaio 2020, vedrete il medico ringraziarla per quello che sto facendo per lui. E certo infatti che solamente in questo modo ha potuto salvare la vita sua figlia Zoe presa di mira dagli strozzini ai quali doveva del denaro. Reese però confessa a Flo i sentimenti che prova nei confronti del gesto orrendo è stato costretto a compiere per evitare guai ancora peggiori.

Episodio di Beautiful del 19 gennaio 2020: un ringraziamento speciale per Flo

Nonostante avesse scoperto quello che ha fatto Reese Buckingham, lo ha scelto di aiutarlo ugualmente. L’uomo su di lei ha sempre avuto un forte ascendente sapendo dei sentimenti della ragazza nei suoi confronti. Infatti la Fulton nonostante sapesse addirittura il nome della vera madre della piccola, ha accettato di fingere di essere lei la madre di Beth per fare in modo che Steffy potesse adottarla. Un gesto veramente ignobile anche quello di Flo, condannabile ma fatto per amore.

LEGGI ANCHE – Hope sconvolta da Liam e Steffy

Trame di Beautiful, 19 gennaio 2020: i sentimenti di Buckingham

Il dottor Buckingham sta festeggiando per essere riuscito a convincere Stefy ad adottare la piccola Beth. Quest’ultima ormai diventata figlia della Forrester porterà da ora in avanti il nome di Phoebe. Ne Stefy ne Taylor hanno la minima idea di quello che è successo alle loro spalle e di come il medico abbia sottratto loro 250.000 dollari per l’adozione della bambina con lo scopo di salvare la sua vita e quella di Zoe. Ma questo scambio di culle resterà impunito per sempre?

LEGGI ANCHE – Puntate Beautiful dal 20 al 26 gennaio 2020

Anticipazioni americane di Beautiful: ecco chi scoprirà la verità sulla piccola Beth

Qualche tempo dopo aver dato in adozione la piccola Beth, Buckingham sarà scoperto da sua figlia Zoe che non saprà cosa fare sapendo del dolore che prova Hope Logan. Ignara di essere ascoltata qualche tempo dopo Zoe parla insieme a Flo ma Xander sente tutto. Questo Ormai sembra diventare il segreto di Pulcinella e a breve forse potrebbe scoppiare una bomba che manderà il medico e tutti coloro che hanno coperto il suo misfatto dietro le sbarre.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni giornaliere di Beautiful

Pagheranno davvero tutti per quello che è successo a dopo e alla sua piccola Beth? Le prossime anticipazioni  di Beautiful vi daranno qualche dettaglio in più su questa vicenda.