Pubblicato il: 15 Giugno, 2018  2647

Anticipazioni Beautiful 19 giugno 2018: Wyatt teme la vendetta di Bill

Il minore dei fratelli Spencer ha paura di quello che potrebbe fare loro padre

Anticipazioni Beautiful 19 giugno 2018: Wyatt teme la vendetta di Bill

Il minore dei fratelli Spencer ha paura di quello che potrebbe fare loro padre


Ha grandi idee Liam per la sua gestione della Spencer e nella puntata Beautiful di martedì 19 giugno 2018, decide di fare una proposta di lavoro a suo fratello Wyatt. Il figlio di Quinn però ha alcune cose da dire e gli prospetta quello che potrebbe accadere se proseguisse con la suo ostinazione verso loro padre. Nel frattempo Ridge decide di aiutare la sua ex moglie Brooke a portar via le ultime cose da casa del marito Bill. La Logan però ha uno sguardo pensieroso e preoccupato e il Forrester vorrebbe capire cosa la turba così tanto. Rivelerà a Ridge quello che è accaduto?

Anticipazioni Beautiful 19 giugno 2018: la proposta di Liam

Dal giorno in cui Liam ha messo il padre di fronte ad una scelta obbligata, il giovane ha preso le redini della Spencer. Infatti ha fatto grandi cambiamenti e vorrebbe avere con se il fratello minore. Propone infatti a Wyatt di diventare il suo braccio destro e lui ne sarebbe contento, ma fa notare a Liam che tutto questo potrebbe diventare molto pericoloso. Infatti teme che la vendetta del padre potrebbe oltrepassare il legame con il figlio e spingersi verso una direzione imprevista. Liam però appare convinto della sua scelta e attende la risposta del fratello. Lo aiuterà o lo lascerà da solo?

Anticipazioni Beautiful 19 giugno 2018: il trasloco di Brooke


La Logan è decisamente giù di corda. Ridge sa bene che il motivo è lo Spencer, ma non ha idea di quello che abbia fatto il magnate dell’editoria di così grave.  Mentre aiuta Brooke a portare via le sue cose dalla casa di Bill, tenta di farsi dire cosa sia accaduto. Ma la madre di Rick non intende assolutamente svelare cosa la fa stare così male. Come reagirà il Forrester quando scoprirà che l’editore ha addirittura osato picchiare il proprio figlio? E per quale motivo Steffy, nonostante Bill abbia messo le mani addosso al marito, pare difendere il suocero?

Non perdetevi le prossime anticipazioni Beautiful che vi parleranno della sconvolgente scoperta che farà Eric.