Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni, puntata 19 giugno 2019: Ridge deve scegliere tra affari ed amore

Lo stilista si troverà a dover prendere una decisione inaspettata che potrebbe ferire qualcuno

Pubblicato il: 17 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 662

Beautiful anticipazioni, puntata 19 giugno 2019: Ridge deve scegliere tra affari ed amore

Lo stilista si troverà a dover prendere una decisione inaspettata che potrebbe ferire qualcuno



Ridge dovrà scegliere fra la linea di Hope e quella di Steffy nella puntata di Beautiful di mercoledì 19 giugno 2019, Lo stilista punterà al meglio per l’azienda, ma si tratterà obiettivamente di una decisione molto difficile da prendere. Steffy cerca di avere la meglio in maniera piuttosto subdola, mentre Brooke sente che se Ridge, come appare probabile, punterà sulla linea di intimo della figlia, fra loro ci saranno grossi problemi.

Anticipazioni Beautiful puntata mercoledì 19 giugno 2019: il destino delle collezioni


Dopo l’annuncio di Ridge, tutti si interrogano sul futuro delle collezioni alla Forrester. Katie e Thorne chiedono a Ridge quale sia la destinazione del budget. Thorne non capisce perché serve eliminare una linea, dal momento che gli affari vanno bene e non c’è rischio di crisi. Il fratello gli risponde che non vuole eliminare una linea per motivi economici, ma perché non sono certo un grande magazzino e rischiano di perdere la loro identità. Katie si lascia però sfuggire che deve decidere su quale figlia puntare: la sua o quella di Brooke. Avrà con ogni probabilità colto nel segno? E se così fosse, avrà probabilmente già deciso?

LEGGI ANCHE – Bill non è solo!

Beautiful episodio mercoledì 19 giugno 2019: il piano di Steffy

Poco dopo, Steffy raggiunge Ridge e gli spiega di aver lasciato la riunione per tirarsi fuori dalla competizione fra lei e Hope. Lui sostiene di agire solo per ottenere il meglio per l’azienda. Steffy osserva che Hope potrebbe recuperare un target di clientela più ampio: i suoi abiti sono rivolti a chi non può permettersi la couture, mentre lei sta portando avanti l’eredità della Brooke’s bedroom, e questo può significare una grandissima innovazione, basterà cambiare i tessuti e i bozzetti. In questo modo la HFTF in un certo senso presto o tardi morirebbe di morte naturale. Ridge chiede se Steffy sta cercando di sabotare Hope. La ragazza dichiara di aver bisogno della sua linea molto più della Logan,.Ormai il lavoro è tutto quello che le resta, esclusa Kelly, mentre Hope si è appena sposata con l’uomo che ama e sta per avere un figlio.

LEGGI ANCHE – Una decisione per il bene della Forrester

Beautiful spoiler 19 giugno 2019: una scelta difficile

Successivamente. Ridge osserva alla scrivania le proposte di Hope e Steffy per le loro linee. Egli appare piuttosto combattuto, perché, al di là dell’amore di padre che lo farebbero propendere per Steffy, i bozzetti di Hope appaiono comunque molto validi. Quando Brooke entra in ufficio, egli le spiega di non voler mettere in competizione la linea di Hope con quella di Steffy. Brooke cita la Brooke’s Bedroom e Ridge nota che, a maggior ragione, Intimates ha una rilevante fetta di mercato potenziale, proprio perché riprende la politica della Brooke’s Bedroom. La Logan, allora, comincia a pensare che Ridge abbia già deciso di sabotare la HFTF a tutto vantaggio di sua figlia Steffy. Questo non potrà che creare tensione fra loro.

LEGGI ANCHE – Thomas prende una decisione importante

Continuate a seguire le nuove anticipazioni Beautiful per scoprire cosa accadrà alla Forrester!


Seguici su Instagram !