Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni, 19 marzo 2019: Katie e Wyatt si dicono addio per sempre

La relazione tra la Logan e lo Spencer è giunta al termine una volta per tutte

Pubblicato il: 16 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 2211

Beautiful anticipazioni, 19 marzo 2019: Katie e Wyatt si dicono addio per sempre

La relazione tra la Logan e lo Spencer è giunta al termine una volta per tutte



Sapevano che questo giorno prima o poi sarebbe arrivato, così nella puntata di Beautiful di martedì 19 marzo 2019, in onda alle ore 13:45 su Canale 5, Katie e Wyatt si dicono addio. I due di comune accordo capiscono che la loro relazione segreta non può proseguire. Nel frattempo Liam confessa Steffy quello che prova ancora per lei, mentre Hope inizia a temere di averlo perso dopo la nascita della piccola Kelly. La giovane infatti non riesce ad essere positiva in questa vicenda.

Trame Beautiful, 19 marzo 2019: una decisione sofferta


In questo episodio vedrete Katie e Wyatt discutere sulla loro storie d’amore, diventata segreta per evitare che lei perdesse la custodia del bambino. Ora però entrambe sentono il desiderio di poter vivere tutto alla luce del sole, ma purtroppo la situazione per la Logan, non è ancora mutata. Discutono a lungo su quello che è meglio per entrambi e concludono con una triste soluzione: quella di lasciarsi definitivamente. Non è possibile andare oltre restando nascosti nell’ombra. Un addio molto sofferto, dove però promettono di essere sempre presenti l’uno per l’altra in qualsiasi momento ci sia bisogno.

LEGGI ANCHE – Il nuovo amore di Katie

Episodio Beautiful, 19 marzo 2019: la felicità di Steffy

Steffy non pensava di poter vivere ancora una simile gioia accanto a Liam. Era certa che il giovane non l’avrebbe mai perdonata e non avrebbe mai capito come erano andate davvero le cose. Al contrario lui le confessa di provare ancora dei sentimenti profondi nei suoi confronti. Lei è al culmine della felicità, quando però gli rivela che è caduta dopo che suo padre l’aveva fatta arrabbiare presentandosi nuovamente a casa sua. Sul volto del giovane appare un velo di tristezza e la Forrester comprende di aver fatto una mossa falsa e che ora rischia nuovamente di perderlo.

LEGGI ANCHE – Steffy cambia idea?

Anteprime Beautiful, 19 marzo 2019: il dolore di Hope

In questo momento la persona che sta soffrendo di più e Hope Logan. La giovane infatti non hai idea di quello che sceglierà di fare il suo Amato liam. Lei lo ha lasciato libero di scegliere la cosa migliore per lui, ma in cuor suo spera che decide di tornare da lei per sposarla. Brooke cerca di essere positiva e dice alla figlia di non perdere le speranze e che Liam non sbaglierà un’altra volta e farà la cosa migliore per tutti. Il giovane in realtà è ancora in confusione. Quale sarà la sua scelta definitiva? Resterà con Steffy o tornerà da Hope?

Presto un nuovo “uragano” travolgerà la vita di Liam in modo inaspettato.

 


Seguici su Instagram !