Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni, 19 ottobre 2019: tutti a casa Forrester!

Come di consueto la famiglia si riunisce alla Villa per la festa del ringraziamento

Pubblicato il: 17 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 256

Beautiful anticipazioni, 19 ottobre 2019: tutti a casa Forrester!

Come di consueto la famiglia si riunisce alla Villa per la festa del ringraziamento



La settimana si chiude con la puntata di Beautiful di sabato 19 ottobre 2019, nel corso della quale ha inizio la festa del ringraziamento in casa Forrester. Tutta la famiglia è presente e Hope osserva Liam e lo ammira guardandolo con la figlia. Eric ringrazia Pam e Charlie per quello che hanno fatto e tutto sembra per una volta andare per il verso giusto. Nel frattempo Katie decide di fare un passo indietro e di ridare fiducia al ex marito concedendogli un’altra chance.

Beautiful, anticipazioni 19 ottobre 2019: Hope Colpita da Liam!


Nel corso di questo episodio avrà luogo la tradizionale festa del Ringraziamento a casa forrester. Ovviamente tutta la famiglia invitata, ma parteciperanno solamente i presenti a Los Angeles in questo momento. Tutto sembra procedere nel migliore dei modi ed Eric, insieme alla sua famiglia, decide di ringraziare Pam e Charlie per aver dato una mano a preparare tutto il necessario affinché questo giorno possa essere ricordato come un giorno tranquillo. Ancora però non è detta l’ultima parola, la festa non è ancora finita! Intanto hope osserva Liam eh sì intenerisce nel vedere il modo in cui si occupa di sua figlia Kelly ed è certa che sarà un padre meraviglioso anche nei confronti della loro bambina.

LEGGI ANCHE – Una nuova opportunità per Bill

Anteprime beautiful, sabato 19 ottobre 2019: Il cambiamento di di Bill Spencer

Nelle puntate precedenti di Beautiful avete assistito alla resa dei conti tra Bill e Ridge in presenza di Katie Thorne Brooke e justin. L’editore però ha mantenuto la promessa fatta a brooke decidendo di non denunciare il Forrester è il tuo amico giudice per quello che hanno fatto. Lo stesso Barber è rimasto sorpreso per la decisione di dollar bill, il quale ribadisce il tuo il suo desiderio di diventare un uomo migliore per potersi così prendere cura di suo figlio Will. La speranza dell’editore e certamente anche quella di recuperare il rapporto con gli altri due suoi figli.

LEGGI ANCHE – Katie rinasce una seconda volta

Beautiful trame puntata 19 ottobre 2019: Katie prende una decisione!

Le parole dette da Bill hanno piacevolmente colpito la più giovane delle Logan, la quale inizia a pensare che sia reale il cambiamento dell’ ex marito. Per questo motivo decide di revocare l’istanza contro di lui e di concedergli nuovamente la custodia congiunta del bambino. Questa però sarà l’ultima volta che accadrà, prova più importante come padre che l’editore deve sostenere.

Le anticipazioni di Beautiful annunciano che in città sta per arrivare un prestigioso ginecologo. Il suo nome è Reese Buckingam.


Seguici su Instagram !