Aggiornato al: 19 Settembre, 2019  565

Anticipazioni Beautiful, puntata 19 settembre 2019: Ridge e Bill ai ferri corti

Il Forrester ha deciso di chiarire le cose con l’editore, ma la situazione degenera

Anticipazioni Beautiful, puntata 19 settembre 2019: Ridge e Bill ai ferri corti

Il Forrester ha deciso di chiarire le cose con l’editore, ma la situazione degenera


La puntata di oggi di Beautiful, giovedì 19 settembre 2019, avrà come protagonisti assoluti Bill e Ridge. Quest’ultimo mosso dall’odio nei confronti dell’editore, si presenterà dallo Spencer per discutere su quello che ha fatto. Infatti nonostante le spiegazioni di Brooke, il Forrester decide di affrontare Bill e l’atmosfera si farà rovente. L’uomo infatti è convinto che Brooke abbia un grande merito per la decisione presa da Katie.  La Logan intanto tenterà di spiegare alla figliastra Steffy come stanno davvero le cose.

Anticipazioni Beautiful puntata giovedì 19 settembre 2019: Bill è ancora innamorato di Brooke?

Pam riesce a scoprire dove si trova Bill, e, come da richiesta, lo riferisce al nipote. Ridge, allora, chiede al fratello di seguirlo, perché entrambi hanno una missione da portare a termine. Nel frattempo, Bill sta raccontando gli ultimi eventi a Justin che non può non osservare quanto Brooke sia motivo di interesse per lui. L’editore dice a Justin che se si sta riavvicinando a suo figlio, se Katie sta mostrando una certa apertura nei suoi confronti, il merito è esclusivamente di Brooke. La verità è che, già da qualche tempo, egli non fa altro che pensare a lei, e non si rende conto che potrebbe avventurarsi su un terreno decisamente accidentato.

Anticipazioni Beautiful 23-28 settembre 2019: Bill è grave, Quinn e Pam litigano Mentre cresce l’apprensione per la sorte dell’editore, le due donne si scontrano molto duramente in casa Forrester


Episodio Beautiful giovedì 19 settembre 2019: una spiegazione non richiesta

Nel frattempo, alla Forrester, Brooke incontra Steffy, ed approfitta della situazione per chiarire la sua posizione rispetto a quello che lei ha visto. La Logan precisa di non aver preso alcuna iniziativa, ma di aver in qualche modo subito il bacio di Bill, che peraltro non ha ricambiato. Brooke precisa inoltre che i suoi sentimenti per l’editore fanno ormai parte del passato, sono morti e sepolti da tempo, L’unico amore della sua vita è e resta Ridge. Lui, però, adesso è furibondo, e sta pensando di affrontare l’avversario in prima persona: ormai non sopporta più le sue interferenze. Brooke non può non provare una certa apprensione all’idea di un confronto diretto fra i due.

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Caroline Spencer è davvero morta? Iniziano a farsi strada ipotesi contrastanti sulla fine fatta dalla nipote di Bill Spencer

Beautiful spoiler 19 settembre 2019: incontro al vertice

A casa di Bill Spencer arrivano Ridge ed il fratello. Lui li invita ad entrare e ad unirsi a lui a bere qualcosa, ma entrambi rifiutano. Immediatamente l’atmosfera fra i tre si surriscalda, e partono gli insulti. Thorne dice di sperare che Will non debba mai pentirsi di aver scelto di riavvicinarsi ad un uomo che non merita di essere definito padre. Sentendo nominare il figlio, Bill lo zittisce e diventa improvvisamente aggressivo. Intanto, Ridge gli intima di stare lontano da Brooke, ed il tono della conversazione si percepisce come molto alterato.

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Katie si sente male Secondo gli spoiler americani la Logan si ritroverà nuovamente a lottare tra la vita e la morte

Sembra che lo scontro fisico tra Ridge e Bill sia inevitabile! Chi dei due avrà la meglio? Vi ricordiamo che Beautiful va in onda ogni giorno su Canale 5 alle ore 13:40 circa.