Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni, 2 agosto 2019: la deposizione di Liam sorprende

Durante il colloquio col giudice il giovane Spencer dice la sua sul padre davanti a tutti

Pubblicato il: 29 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 1458

Beautiful anticipazioni, 2 agosto 2019: la deposizione di Liam sorprende

Durante il colloquio col giudice il giovane Spencer dice la sua sul padre davanti a tutti

Erano tutti certi che la testimonianza di Liam, nella puntata di Beautiful di venerdì 2 agosto 2019, sarebbe stata totalmente contro Bill. Inizialmente è così, ma poi il marito di Hope, spezza una lancia a favore del genitore, lasciando tutti a bocca aperta, l’editore compreso. Infine a dover ancora dire la sua è Katie che conclude la serie di deposizioni richieste dal giudice. Ora l’unica cosa da fare è aspettare che McMullen prenda una decisione in merito all’affidamento esclusivo di Will a Katie.

Anticipazioni Beautiful, 2 agosto 2019: il turno di Liam

Ora tocca a Liam! Il giovane Spencer viene chiamato a dire la sua su suo padre come genitore. Lui racconta la sua storia, di come ha saputo della sua esistenza quando era già uomo e del fatto che non è stato presente nella sua infanzia, solo per decisione della sua defunta madre Kelly. Liam poi racconta al giudice del burrascoso rapporto col padre e di quante volte sono stati in conflitto, ma che ora la rottura è definitiva, in quanto Bill è andato a letto con sua moglie Steffy.

LEGGI ANCHE – Bill non vuole perdere Will

Puntate Beautiful, 2 agosto 2019: Voltafaccia di Liam?

Liam poi prosegue la sua deposizione dicendo che a peggiorare la situazione tra lui e suo padre Bill è stata anche la voce che lui aveva messo in giro. Ovvero che aveva una relazione costante con Steffy e tutto questo solo per l’ossessione che aveva nei confronti della ragazza. Ma ecco che accade l’impensabile…Liam prima di uscire dalla stanza, dice al giudice che nonostante tutto pensa che suo padre Bill, merita di avere ancora una chance di poter crescere suo fratello Will, in quanto ha sempre dimostrato amore nei confronti di quel bambino.

LEGGI ANCHE – Ecco chi sposerà Hope Logan

Episodio Beautiful, 2 agosto 2019: il secondo intervento di Katie

Il giudice chiama nuovamente Katie la quale mostra al giudice, attraverso un calendario, tutte le vole che Bill è stato insieme a Will. Troppo poche! Svela anche che quando rimase incinta, lui era propenso per l’aborto, anche se per colpa del suo stato di salute del momento.Torna a sottolineare che Bill resta e resterà sempre il padre di Will, solo che vorrebbe essere lei ad imporre le condizioni, per il bene del piccolo. Intanto Brooke si trova con Wyatt fuori dalla porta ed è preoccupata per quello che sta facendo sua sorella e teme che nel prossimo futuro potrebbe pentirsi di quello che ha fatto, ma capire che invece è troppo tardi per tornare indietro.

LEGGI ANCHE – Liam sta per scoprire tutto

Bill perderà la custodia di Will? Scopritelo seguendo le prossime anticipazioni di Beautiful!



Seguici su Instagram !