Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni, 2 aprile 2019: Liam torna alla Forrester

Nonostante il mancato matrimonio Hope Logan chiede al giovane di collaborare per la sfilata

Pubblicato il: 01 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 4306


Beautiful anticipazioni, 2 aprile 2019: Liam torna alla Forrester

Nonostante il mancato matrimonio Hope Logan chiede al giovane di collaborare per la sfilata

Sarà davvero sorpreso Liam, nella puntata di Beautiful di mercoledì 2 aprile 2019, quando Hope gli chiederà di tornare a lavorare con la squadra della Hope for the futures. Lei vuole la sua collaborazione e tutto il suo talento per riuscire a realizzare i suoi progetti. Brooke però capisce come si sente la figlia ed inizia a essere molto preoccupata per lei e per quello che potrebbe accadere. Per Steffy invece è un vero tormento, a pensare ad altro che ricatto di Bill Spencer!

Puntate Beautiful, 2 aprile 2019: l’inaspettata richiesta di Hope

Nelle ultime settimane la vita di Hope è stata sconvolta da diversi avvenimenti. Prima la gioia di sposare Liam, poi la delusione di dover sospendere le nozze a causa della rivelazione fatta da Wyatt. Ora che il suo amato è tornato dalla sua ex moglie per stare con lei e con la loro bambina, Hope si sente sola. Questo però non le ha impedito di restare lucida dal punto di vista lavorativo, per questo motivo decide di chiedere a Liam di tornare a lavorare alla Forrester per contribuire come avevano concordato, alla realizzazione della nuova sfilata della Hope for the Future. Lo Spencer decide di accettare, ma prima vuole dire tutto a Steffy.

LEGGI ANCHE – Hope lascia Liam per sempre?

Trame Beautiful, 2 aprile 2019: i timori di Brooke

Hope si sta dimostrando molto forte, ma occhi di mamma comprendono che la situazione per lei non è affatto semplice. Per questo Brooke è molto preoccupata per lei e vorrebbe poter fare qualcosa per aiutarla. Arriva infatti a parlare con Bill di questa situazione spiacevole per la figlia. L’editore dice la sua anche in questo caso e vorrebbe che la Logan tentasse di forzare la situazione, cercando di fare delle pressioni su suo figlio, per fargli cambiare idea a proposito del matrimonio con Steffy. Brooke teme che sua figlia possa ancora soffrire a causa di tutti questi sotterfugi.

LEGGI ANCHE – Brooke tra le braccia di Bill Spencer

Anteprime Beautiful, 2 aprile 2019: l’angoscia di Steffy

Lo ha cacciato di casa più di una volta, Steffy, ma lui è sempre tornato alla carica in un modo o  nell’altro. L’editore si è convinto che la Forrester stia reprimendo i sentimenti che prova nei suoi confronti. Ma nonostante tutto non ha esitato a ricattarla per minacciarla di dire alla polizia che è stata sua madre Taylor a sparargli quella sera, se proseguirà con l’idea di risposarsi con Liam. Le dice chiaramente che se vuole evitare di vederla dietro le sbarre, deve annullare il suo matrimonio e con il tempo, spera che decida di diventare la sua donna e non quella di suo figlio.

LEGGI ANCHE – Steffy all’altare con Bill Spencer?

Riuscirà Steffy a impedire a Bill di manovrare la sua vita a suo piacimento? Oppure alla fine sarà costretta a cedere definitivamente?

Seguici su Instagram !