Beautiful Puntate Italiane

Anticipazioni Beautiful puntata, 2 luglio 2019: Ridge affronta Bill

Fra i due storici rivali c’è ancora una volta un durissimo e provocatorio confronto che rischia di degenerare

Pubblicato il: 01 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 657


Anticipazioni Beautiful puntata, 2 luglio 2019: Ridge affronta Bill

Fra i due storici rivali c’è ancora una volta un durissimo e provocatorio confronto che rischia di degenerare

Thorne e Katie annunceranno le loro prossime nozze nella puntata di Beautiful di martedì 2 luglio 2019. Inevitabilmente, tutti si chiedono quale sarà la reazione di Bill di fronte ad una notizia del genere. Brooke, che non è favorevole alle nozze perchè le sembrano premature, cerca ancora una volta di convincere la sorella a rinunciare alla custodia escusiva di Will, ma inutilmente. Nel frattempo, Ridge si presenta alla Spencer Publication per provocare apertamente il nemico giurato di sempre, Bill.

Anticipazioni Beautiful puntata martedì 2 luglio 2019: fiori d’arancio alla Forrester

Katie ha accettato la proposta di matrimonio di Thorne, e adesso i due comunicano la notizia delle loro prossime nozze  all’intero clan  Forrester,  Ridge è molto feliceper il fratello, lo abbraccia e gli dice che sarà un marito fantastico e un ottimo padre per Will. Brooke spiazza tutti mostrandosi come una voce fuori dal coro; ella chiede come abbia reagito Will, quindi tutti sono d’accordo sul fatto che Bill non rinuncerà al figlio senza lottare. Ridge sottolinea che per Bill lottare implica giocare sporco e loro dovranno fare altrettanto. Eric e Quinn sono convinti che Katie vincerà facilmente, ma Ridge dubita che il caso arrivi in tribunale, probabilmente Bill troverà un sistema per evitarlo.

LEGGI ANCHE – Liam non è più lo stesso per colpa di Thomas?

 Episodio Beautiful martedì 2 luglio 2019: l’ostinazione di Katie

In seguito, Brooke torna da Katie, e prova a convincerla dell’inutilità di quella causa: è felice per lei, Thorne è un’ottima persona, ma Bill restain ogni caso  il padre di Will, e lei non può ignorarlo. Katie risponde di essere certa di non poter contare sul suo ex. E dal momento che ella ha bisogno di avere maggiore stabilità nella vita del figlio, non cambierà idea: chiederà l’affidamento esclusivo del bambino. Brooke capisce che la sorella è ferma sulle sue decisioni, quindi lei può a questo punto fare ben poco per Bill: come reagirà lui quando saprà che non ci sono speranze di coinvolgere la sua ex?

LEGGI ANCHE – Brooke ha uno spasimante?

Beautiful spoiler 2 luglio 2019: scontro di titani

Intanto, quando Justin apprende del fidanzamento fra Thorne e Katie, osserva che non si tratta affatto di una cosa positiva: se i due si sposano prima che la causa finisca in tribunale, avranno un vantaggio in più. Bill non può sopportare l’idea che sia Thorne Forrester a decidere quando potrà vedere suo figlio. Quando Justin esce, arriva a sorpresa un ospite inatteso, e senza dubbio sgradito: si tratta di Ridge, agguerrito più che mai. Fra i due c’è uno scambio di opinioni molto acceso: non si sono mai sopportati, e con grande probabilità finiranno per volare stracci. Ognuno dei due è ben convinto delle sue ragioni e si dice certo che l’altro avrà la peggio. Come finirà questa storia, anche in considerazione del fatto che potrebbe esserci fra loro un nuovo pomo della discordia, ossia Brooke?

LEGGI ANCHE – Addio ad Emma!

Lo saprete presto consultando le nuove anticipazioni Beautiful, che torneranno appassionanti come sempre su queste pagine!

Seguici su Instagram !