Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni, 2 marzo 2019: Liam vuole la verità 

Le parole di Ridge si insinuano nella mente del giovane Spencer e ora vuole sapere come sono andate le cose

Aggiornato al: 28 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 24944

Beautiful anticipazioni, 2 marzo 2019: Liam vuole la verità 

Le parole di Ridge si insinuano nella mente del giovane Spencer e ora vuole sapere come sono andate le cose



Aveva deciso di perdonarla Liam ma le parole di Wyatt lo avevano fermato. Nella puntata di Beautiful di sabato 2 marzo 2019, il giovane Spencer chiedere acconto al fratello delle parole che ha detto. Infatti una volta faccia a faccia gli chiederà di confermare le accuse contro Steffy e il padre Bill. Ma rompere le uova nel paniere è l’arrivo improvviso dell’editore che riesce per poco a fermare la confessione di Wyatt. Inoltre l’uomo decide di fare un altro regalo di valore al suo secondogenito, ancora con lo scopo di comprare il suo silenzio. Hope intanto ignora quello che sta accadendo e prosegue con i preparativi per il matrimonio.

Trame Beautiful, 2 marzo 2019: i dubbi di Wyatt


Come avete visto nelle scorse puntate di Beautiful, Liam ha telefonato a suo fratello Wyatt dandogli appuntamento nel parcheggio della Spencer. Il ragazzo vuole sapere, guardandolo negli occhi, se quello che gli aveva rivelato è la pura verità o se nuovamente frutto delle macchinazioni del genitore. Wyatt si sente molto combattuto, dentro di sé il rimorso di quella menzogna lo sta lacerando, ma le promesse fatte dal padre rendono la decisione da prendere davvero molto difficile. Si sente meschino Infatti ne non dire la verità, ma allo stesso tempo non dimentica le parole di Katie che lo incoraggiano a non parlare.

LEGGI ANCHE –  Hope sconvolta da Wyatt

Puntate Beautiful, 2 marzo 2019: l’intervento di Bill

I due fratelli si trovano uno di fronte all’altro nel parcheggio, quando l’editore si accorge di questo guardando dalla finestra del suo ufficio. Immediatamente si precipita dai suoi figli con il timore che Wyatt non riesca a restare in silenzio e confessi tutto a Liam. Wyatt sta proprio per confessare tutto ma ecco che l’editore lo ferma appena in tempo. L’uomo per non destare sospetti sulla sua presenza in quel parcheggio, dice di essere felice di aver rivisto i suoi figli insieme e che per questo non ha resistito ed è sceso anche lui. In quanto deve parlare da solo con Wyatt, ma ecco che dollar Bill fa credere a suo figlio di aver trascorso una stupenda giornata al mare con “qualcuno”.

LEGGI ANCHE – Tragico incidente per Bill Spencer

Episodio Beautiful, 2 marzo 2019: la nuova strategia di Bill

Dopo le parole del padre è veramente disgustato e decide di andarsene senza proseguire la conversazione con suo fratello Wyatt. Era proprio quello che sperava di ottenere presentandosi in quel momento. Bill successivamente regala a Wyatt il quadro preso dalla casa di Steffy. Quel dipinto infatti vale una fortuna il giovane Spencer in questo modo si fa nuovamente comprare dal padre. Il silenzio di Wyatt però potrebbe non essere definitivo in quanto i sensi di colpa nei confronti di Liam non sono finiti. Alla Forrester intanto Hope, sta ultimando gli ultimi dettagli per l’imminente matrimonio con l’amore della sua vita.

LEGGI ANCHE – Una bella notizia per Hope e Liam

Nelle prossime puntate di Beautiful è in arrivo un colpo di scena per Liam e Hope.


Seguici su Instagram !