Beautiful Puntate Italiane

Anticipazioni Beautiful puntate dal 20 al 26 maggio 2019: Steffy fa un passo indietro

La giovane Forrester decide di non sposare più Bill Spencer, ma recupera comunque le quote azionarie dell’azienda

Aggiornato al: 15 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 3429


Anticipazioni Beautiful puntate dal 20 al 26 maggio 2019: Steffy fa un passo indietro

La giovane Forrester decide di non sposare più Bill Spencer, ma recupera comunque le quote azionarie dell’azienda

Steffy decide di non sposare più Bill, e lo comunica a Liam. specificando di voler restare da sola a crescere sua figlia. Questa è la clamorosa novità che caratterizza le puntate di Beautiful in onda da lunedì 20 a domenica 26 maggio 2019. La giovane deciderà poi di accettare il legame fra Hope e Liam, donando alla sorellastra il proprio anello di fidanzamento, affermando di volersi occupare di Kelly e del lavoro. Alla Forrester Creations, tutti si congratulano con lei perché l’azienda è ritornata di proprietà esclusiva della famiglia Forrester. Bill soffre per essere stato rifiutato dalla donna che ama; Ridge sarà molto felice per la scelta della figlia; Liam e Hope pianificano le loro nozze, mentre Thorne, nonostante il disappunto di Emma Barber, deciderà di assumere Zoe alla Forrester come nuova modella.

Anticipazioni Beautiful puntata lunedì 20 maggio 2019:

Xander è molto preoccupato per la presenza di Zoe intorno a lui e ad Emma.Così decide di andare a parlarle, lei gli apre in costume… Liam e Wyatt parlano della situazione fra Bill e Steffy. Pam, Quinn, Eric, Thorne e Katie, intanto, vengono convocati in riunione dalla Forrester. Con loro vi sono anche Ridge, Brooke e Hope. Che cosa sta per succedere, e perché sono stati convocati tutti?

LEGGI ANCHE – Steffy e Bill decidono di sposarsi 

Episodio Beautiful martedì 21 maggio 2019:

Steffy arriva in ufficio con un annuncio davvero clamoroso: la Forrester Creations è ritornata di proprietà esclusiva della famiglia, Bill ha ceduto le quote, lei è diventata azionista di maggioranza e l’uomo non ha preteso nulla in cambio. Ridge credere alle sue orecchie e chiede ulteriore conferma. Steffy ribadisce che non ha bisogno per forza di un uomo per sentirsi felice, appagata e realizzata.

LEGGI ANCHE – E’ finita per sempre tra Liam e Steffy

Trame Beautiful mercoledì 22 maggio 2019:

Liam scopre che le quote di Bill sono state cedute e chiede spiegazioni a Steffy. Quest’ultima gli dice che non ha sposato Bill perché non lo ama, ma lui ha deciso comunque di cederle le quote. Lei vuole stare da sola e concentrarsi solo su Kelly e sulla carriera. Pur amandolo, preferisce non perdere tempo un uomo eternamente indeciso. Quindi, quando arriva Hope, Al sopraggiungere di Hope, Steffy le dà il suo anello di fidanzamento augurandole ogni bene. Thorne è molto contento di Zoe, ma si chiede se sia davvero pericolosa come tutti dicono. Per verificare, va a casa sua e trova che sta preparando le valigie. Lui, allora, le dice che c’è un posto per lei alla Forrester che la attende.

LEGGI ANCHE – Ecco chi è Kelly Spencer

Beautiful spoiler giovedì 23 maggio 2019:

Thorne spiega ad Emma di aver deciso di assumere Zoe perché solo grazie al suo tempestivo intervento la sfilata è andata bene. Emma, però, gli ricorda che è stata lei a scrivere quei messaggi di minacce sul sito della HFTF. Hope e Liam si confrontano, e lei vuole sapere se vuole davvero sposarla adesso che Steffy si è fatta da parte, o se la sceglierà perché è l’unica rimasta.

Beautiful anteprime venerdì 24 maggio 2019:

Emma parla con Xander dell’ingresso di Zoe in azienda; Steffy è insieme a Thorne e Ridge per iniziare le selezioni delle modelle che faranno parte della prossima sfilata. Thorne informa Xander di volere lui ed Emma alla prossima riunione della HFTF. Zoe torna a casa pronta a raccontare ad Harry, il suo gattino, le ultime novità. Non lo vede, però, e, spaventata, comincia a cercarlo dappertutto. Quando finalmente lo trova, si accorge che sta per morire…

Anticipazioni Beautiful sabato 25 maggio 2019:

Steffy fa un passo indietro e decide di non sposare più Bill. L’uomo ha un drammatico confronto con suo figlio Liam. Hope convoca Maya, Thorne e Xander per una riunione sulla HFTF. Thorne nota l’anello al dito della nipote e lei dice che presto sposerà Liam, Una telefonata di Zoe sconvolge Xander: Harry, il loro gattino, sta morendo. Il giovane la raggiunge e, per consolarla della morte del micio, la abbraccia e finisce per baciarla

Puntata Beautiful domenica 26 maggio 2019:

Bill è certo di poter ottenere il perdono di Liam, anche se potrebbero volerci anni. Egli invita però il figlio a non vivere più nel rancore. Emma, intanto, insiste con Thorne, Maya e Hope affinché Zoe venga allontanata; tutti però sono convinti che ella parli per gelosia.. Xander bacia Zoe, ma lei fa finta di niente e lo invita a ritornare in ufficio Maya e Thorne, poi, rimproverano il giovane Avant per aver abbandonato la riunione.

 

 

Seguici su Instagram !