Beautiful anticipazioni 20 agosto 2018: Liam rischia la vita per colpa di Bill

L'editore della Spencer Publication fa esplodere l'edificio della Spectra con il figlio dentro

Puntate Italiane

di 818 visualizzazioni 0

Beautiful anticipazioni 20 agosto 2018: Liam rischia la vita per colpa di Bill

Bill non sapeva che Liam fosse dentro quando nella puntata Beautiful di lunedì 20 agosto 2018, ha schiacciato il pulsante del detonatore che innescava l’esplosivo. Solo poco dopo il magnate dell’editoria viene a sapere che il figlio e la giovane stilista erano rientrati per continuare la loro protesta. Tutti saranno in preda al panico e lo Spencer teme di non poter più vedere suo figlio. Anche Steffy è sconvolta e ha paura per la vita del marito. Liam e Sally sono davvero morti nel crollo dell’edificio?

Beautiful anticipazioni 20 agosto 2018: la protesta di Liam e Sally

Liam non ci stava alla decisione del padre di radere al suolo la vecchia Spectra. Per questo motivo rivela a Sally come stanno le cose e con lei, iniziano a fare un sit-in per tentare di far desistere l’ostinato magnate. Così insieme a Darlita, Saul e nonna Shirley cercano di vincere questa battaglia. Ovviamente Bill ha deciso che non si torna indietro e fa esplodere un magazzino più lontano dalla sede centrale per spaventarli e ci riesce, infatti tutti escono dalla Spectra. Poco dopo però Liam e Sally decidono di tornare dentro e continuare a protestare.

Beautiful anticipazioni 20 agosto 2018: la fine della Spectra

Bill è ormai convinto che l’edificio della Spectra sia vuoto e per questo non esita a schiacciare il pulsante che la fa esplodere. Ma ecco che appena qualche istante dopo il crollo, arriva la telefonata di Justin, che avvisa lo Spencer che Liam e Sally erano tornati dentro. L’uomo non sa darsi pace e corre immediatamente sul posto per cercare di salvare la vita del figlio, nella speranza di trovarlo ancora vivo. Steffy che era insieme a lui, è altrettanto sconvolta per l’accaduto e anche lei spera che sia solo una brutta avventura. Ma quale sarà stato il destino del giovane Spencer e della talentusa stilista avversaria di Steffy?

Non perdetevi le prossime anticipazioni Beautiful che vi parleranno di quello che è accaduto dopo l’esplosione della casa di moda Spectra.