Beautiful anticipazioni 20 aprile 2018: rissa a villa Forrester

La Fuller perderà  le staffe durante una discussione con l'ex moglie di Eric

Puntate Italiane

di 934 visualizzazioni 0

Beautiful anticipazioni 20 aprile 2018: rissa a villa Forrester

Non riuscirà a frenarsi Quinn questa volta. Infatti nella puntata Beautiful del 20 aprile 2018 la Fuller aggredirà la Carter. Le due donne si troveranno da sole in casa Forrester. Sheila infatti pensava di trovare Eric e invece ha dovuto fare i conti la sua sposa. Liam intanto continua a discutere con Steffy a proposito di mantenere il segreto della malattia di Caroline e della farsa orchestrata da Bill. Quale decisione prenderà il giovane Spencer?

Beautiful anticipazioni 20 aprile 2018: Queen aggredisce Sheila

Sul finire della scorsa puntata avete visto Sheila presentarsi a casa Forrester ed entrare indisturbata. Queen la sorprende arrivando dal piano di sopra e lo scontro tra le due a questo punto è davvero inevitabile. In casa non c’è nessuno a placare gli animi, soprattutto quello della Fuller che immediatamente le dice quello che pensa. Ma la Carter risponde con una provocazione, così finiscono per accapigliarsi e ad avere la peggio è Sheila che cade a terra svenuta. Nel frattempo arriva Eric. L’uomo resta incredulo e decide di ospitare la sua ex moglie finchè non si sia ripresa e nel frattempo manda a chiamare un medico di sua fiducia.

Beautiful anticipazioni 20 aprile 2018: la richiesta di Steffy

Liam ha scoperto che suo padre Bill si è inventato di sana pianta la malattia di Caroline, con lo scopo non solo di separare Thomas da Sally, ma anche di rovinare così la Spectra per riuscire così a realizzare il suo sogno. Liam ne parla con Steffy che lo sorprende chiedendogli di non dire a nessuno la verità. Il giovane però non è d’accordo con questa terribile bugia e pensa che Thomas debba sapere come stanno le cose. La Forrester insiste col marito affinchè non dica nulla, ma lui riuscirà a mantenere un simile segreto? Nel frattempo Caroline non sa cosa fare, da una parte le richiesta di suo zio Bill e dall’altra la verità!

Continuate a seguirci per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate Beautiful.

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo