Beautiful Puntate Italiane

Anticipazioni Beautiful, 20 febbraio 2019: Wyatt scopre l’imbroglio di Bill

Il giovane Spencer sente per caso un discorso di suo padre con il suo leccapiedi Justin

Pubblicato il: 18 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 7784


Anticipazioni Beautiful, 20 febbraio 2019: Wyatt scopre l’imbroglio di Bill

Il giovane Spencer sente per caso un discorso di suo padre con il suo leccapiedi Justin

Aveva appena discusso con Liam, Wyatt quando,nella puntata di Beautiful di mercoledì 20 febbraio 2019 scopre come stanno davvero le cose. Il giovane Spencer infatti ascolta da dietro la porta i rimproveri di Justin nei confronti di Bill. In questo modo scopre l’inganno perpetrato da suo padre. Non resterà fermo a guardare. Poco prima però il figlio di Quinn ha saputo da suo fratello che ha intenzione di sposarsi con Hope. La notizia lo ha molto stupito per questo ha tentato di far ragionare Liam ricordandogli che sta per diventare padre. Intanto Brooke resta sorpresa per la reazione di Ridge Alla notizia del matrimonio tra Liam e Hope.

Trame Beautiful, 20 febbraio 2019: Ridge contrario al matrimonio

La vita di Hope sta nuovamente per cambiare. I suoi sogni si stanno avverando, Liam le ha nuovamente chiesto di diventare sua moglie. Brooke è molto felice per la figlia e quando ne parla con suo marito Ridge è certa che anche l’uomo sia contento per loro. Al contrario il Forrester manifesta il suo disappunto per la frettolosità in cui stanno avvenendo i fatti. Si dice certo che dietro a tutto quello che sta accadendo, ci sia l’abile mano dell’editore. In qualche modo è riuscito a separare sua figlia dal giovane Spencer. Fa notare a Brooke che poco prima di chiedere ad Hope di sposarlo, Liam aveva inviato decine di rose a Steffy come segno di perdono. Com’è possibile ora tutto questo?

LEGGI ANCHE – Salta il matrimonio di Liam e Hope?

Episodio Beautiful, 20 febbraio 2019: la discussione tra Wyatt e Liam

Nonostante il pensiero di Ridge, Hope è al settimo cielo alla sola idea di diventare nuovamente la signora Spencer. Intanto Wyatt decide di recarsi a casa di Liam. Il giovane resta davvero stupefatto nel venire a conoscenza della decisione presa dal fratello di sposare Hope. Cerca di farlo ragionare, ricordandogli che Steffy sta per dargli una bambina. Lui ovviamente dice che per quella piccolina sarà sempre presente non gli mancherà nulla, ma non può proseguire oltre con la Forrester. Wyatt sta bene che le cose stanno così, ma teme che andare troppo in fretta possa portare solo guai e sofferenza. Chiede a Liam di andarci cauto.

LEGGI ANCHE – Incredibile scelta di Steffy

Anteprime Beautiful, 20 febbraio 2019: Wyatt sotto shock

Una volta salutato Liam, Wyatt decide di tornare alla Spencer. Sta per entrare nell’ufficio di suo padre quando si accorge che l’editore è in compagnia di Justin. Per qualche secondo decide di restare dietro alla porta ad ascoltare il loro discorso. È commosso quando il padre parla di quanto sia importante la famiglia per lui e di come è disposto a qualsiasi cosa per proteggerla. Ma poi accade l’impensabile: Justin rimprovera nuovamente Bill per aver manovrato le redini di tutta la storia che ha portato a separare Steffy e Liam. Wyatt comprende di essere stato una pedina nelle mani di suo padre. Irrompe così in ufficio e affronta il genitore dicendogli in faccia quello che pensa di lui. È un altro duro scontro.

Cosa farà questo punto Wyatt? Sceglierà di rivelare ancora una volta tutto a suo fratello Liam oppure no? L’editore tenterà di farlo desistere.

Seguici su Instagram !