Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni, puntata 20 giugno 2019: Brooke e Ridge è crisi?

I due potrebbero attraversare un momento difficile dovuto inevitabilmente al conflitto di interessi in azienda

Pubblicato il: 18 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 582


Beautiful anticipazioni, puntata 20 giugno 2019: Brooke e Ridge è crisi?

I due potrebbero attraversare un momento difficile dovuto inevitabilmente al conflitto di interessi in azienda

Brooke e Ridge entreranno in conflitto a causa delle rispettive figlie; nella puntata di Beautiful di giovedì 20 giugno 2019 i due discuteranno in merito alla decisione dello stilista di ridimensionare i costi in azienda per almeno una delle collezioni. Thorne, che si occupa della HFTF, potrebbe rimanere fuori, ma per lui ci sarebbe comunque un’alternativa. Nel frattempo, Steffy chiede ad Hope di rinunciare spontaneamente alla collezione: in questo momento è lei ad aver più bisogno di lavorare.

Anticipazioni Beautiful puntata giovedì 20 giugno 2019: fra moglie e marito non mettere le figlie

Brooke accusa Ridge di mettere Steffy ed Hope una contro l’altra proprio ora che cominciavano ad andare d’accordo. Lui le contesta di non essere giusta,la sua intenzione non è certamente questa, tanto che esaminando i bozzetti delle due linee gli è difficile fare una scelta. Fra l’altro, l’eventuale decisione non deve assolutamente influire sul loro rapporto, lui non permetterà che qualcosa di attinente al lavoro li faccia litigare. Brooke, però, ha le idee molto più chiare a riguardo: tutto quello che vuole sapere è quale delle due ragazze perderà la sua linea. E questo inevitabilmente si ripercuoterà sul loro rapporto, inutile fingere di ignorarlo. Quale sarà a questo punto la decisione di Ridge?

LEGGI ANCHE – Una difficile decisione per Ridge

Episodio Beautiful giovedì 20 giugno 2019: riflessioni a voce alta

Katie e Thorne vivono un momento di intimità in ufficio, poi improvvisamente lei si guarda intorno circospetta: Bill gioca sporco, e sarebbe capacissimo di far installare telecamere ovunque. Thorne, però, invita la compagna a non permettere che l’ex marito la manovri anche da lontano. Quindi, i due parlano della politica aziendale di Ridge: Katie ritiene che se venisse sacrificata la HFTF, Thorne potrebbe passare alla Couture. Lui non appare particolarmente preoccupato, ma certo la decisione del fratello ha spiazzato tutti, senza contare che la situazione fra Hope e Steffy è già abbastanza delicata senza che sia lui a metterci il carico da cento.Insomma, si rischia di creare un incidente diplomatico scegliendo una collezione piuttosto che un’altra.

LEGGI ANCHE – Bill non è solo!

Beautiful spoiler 20 giugno 2019: una singolare richiesta

L’eventuale taglio alle collezioni della Forrester sembra l’argomento del giorno. Anche Hope e Liam ne parlano dello stesso argomento, e la Logan ammette che Steffy in questo periodo ha bisogno di gettarsi a capofitto nella carriera. Liam le ricorda però che Ridge non ha parlato di eliminare una delle due linee, ma solo di valorizzarne una rispetto all’altra. In seguito, Hope riceve la visita di Steffy. Le due, preoccupate, si chiedono quale sarà la decisione definitiva di Ridge. Steffy sostiene fermamente che non approfitterebbe mai della sua posizione in azienda per influenzare il padre, ma chiede ad Hope di farsi da parte spontaneamente. Cosa risponderà la figlia di Brooke?

LEGGI ANCHE – Thomas decide di tacere?

Lo saprete presto continuando a seguire le prossime anticipazioni Beautiful pubblicate come sempre sul blog

Seguici su Instagram !